Spritz.it - JEK-DYB's HOME - BLOG DIRECTORY - IL TUO BLOG - Segnala qs BLOG




NICK: JEK-DYB
SESSO: m
ETA': 26
CITTA': CENCIOCITY
COSA COMBINO: MANDO SMS DELIRANTI DI NOTTE
STATUS: single

utente certificato [ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE COMPLETO]

[ SCRIVIMI ]



STO LEGGENDO
STO CERCANDO DI FINIRE UN LIBRO DI JOHN FANTE MA MI PARE UN PO LENTINO E COMPLESSATO.


HO VISTO
MILLE FILM E UN CONTINUO ALTERNARSI SENZA FILO LOGICO DI
-GRIFFIN
-FUTURAMA
-SIMPSON
-GREAT TEACHER ONIZUKA
-TWIN PEAKS
-SCRUBS
-MAO DANTE
-AMERICAN DAD
-HEROES
-ONE PIECE

INOLTRE:
-UNA PERSONA CHE AVEVA UN TELEVISORE AL POSTO DELLA FACCIA, E TRASMETTEVA SEMPRE E SOLO L’IMMAGINE DI UN KRAPFEN!
-UNA PERSONA CADERE IN UN FOFFO
-IL FENOMENO!

-UNA DONNA CHE MI BALLA DAVANTI E DAL PERIZOMA LE ESCONO LE BALLE...AH!LA VITA...


STO ASCOLTANDO
-CASSETTE TITTI
-FATE N’ARTRA SONGHE
-BULLUMASSE’

-DISINTEGRATE YOU BASTARD!

-SOD
-SLAYER
-RAISED FIST
-GAVINO
-FANTOMAS
-SICK OF IT ALL
-PANTERA
-FAITH NO MORE
-WRETCHED
-BELLI COSI
-DEAD KENNEDYS
-NERORGASMO

e i vecchi dischi di:
-MISFITS
-BAD RELIGION
-THE EXPLOITED
-THE CASUALTIES
-SATANIC SURFERS
-PICCOLA ORCHESTRA CHINASKI


ABBIGLIAMENTO
del GIORNO
MI SON CAMBIATO I PANTALONI


ORA VORREI TANTO...
NON ESSERE QUI.


IN QS PERIODO STO STUDIANDO...
LA NUOVA TESTATA
E
YOU TUBE, CHEMI HA FATTO CONOSCERE ORSACCHIO PUR NON GUARDANDO MAI LA TELEVISIONE, NE TANTOMENO LA MELEVISIONE


OGGI IL MIO UMORE E'...
GUALIVO, MA MI STATE TUTTI SUL CAZZO LO STESSO.


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...




PARANOIE
Nessuna scelta effettuata

 


MERAVIGLIE

Nessuna scelta effettuata











DISTRUGGI CIO’ CHE AMI,
PRIMA CHE CIO’ CHE AMI DISTRUGGA TE.




(questo BLOG è stato visitato 41238 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, detta, ospite, ospite, ospite, ospite,


ULTIMI 10 messaggi
(per leggere i precedenti naviga attraverso il calendarietto qui a destra:
i giorni linkati sono quelli che contengono interventi )


sabato 10 maggio 2008
ore 14:02
(categoria: "Poesia")







LEGGI I COMMENTI (14) - SEGNALA questo BLOG

martedì 15 aprile 2008
ore 22:34
(categoria: "Vita Quotidiana")


DEDICATO A EDO.




LEGGI I COMMENTI (19) - SEGNALA questo BLOG

mercoledì 9 aprile 2008
ore 19:13
(categoria: "Vita Quotidiana")


HO CAPITO PER CHI VOTARE
SU QUESTIONI COSI SPINOSE SON SPESSO INDECISO....BERLUSCONI E’ SENZ’ALTRO UN GRANDE UOMO...BELLO, AFFASCINANTE, ALTO, SIMPATICO, UMILE...CHI LO PUO’ NEGARE?
MA GRAZIE AD INTERNE LA CAMPAGNA ELETTORALE SI FA SPIETATA; SILVIO VIENE ATTACCATO IN MANIERA MULTIMULTIMEDIALE....YOUTUBE COME MANZOTIN CI DA’ LA POSSIBILITA’ DI DIRE LA NOSTRA E FARCI SENTIRE A LIVELLO GLOBBALE E CATTURARE L’ATTENZIONE DEI CARISSIMI PATRIOTI ELETTORI.
ED ECCO CHE NASCONO COSE COME QUESTA:



ADESSO SI CHE SO PER CHI VOTARE!!


PER NESSUNO, COME AL SOLITO.
ANDATE TUTTI A CAGARE.


LEGGI I COMMENTI (11) - SEGNALA questo BLOG

domenica 6 aprile 2008
ore 05:08
(categoria: "Vita Quotidiana")


A ME FA MORIRE DAL RIDEWRE
APPROFITTO DEL FATTO DI ESSERE SBRONZO PER POSTARE QUASTA FOTO CHEMI FA RIDERISSIMO.
SE NON MI ADDORMENTO PRIMA

I TERRONI FAANO RIDERE


LEGGI I COMMENTI (10) - SEGNALA questo BLOG

domenica 23 marzo 2008
ore 18:21
(categoria: "Cinema")



IN ALCUNI POSTI DEL MONDO LA PENSANO GIUSTAMENTE COSI


LEGGI I COMMENTI (21) - SEGNALA questo BLOG

lunedì 17 marzo 2008
ore 21:14
(categoria: "Vita Quotidiana")


MAISPEIS


LEGGI I COMMENTI (21) - SEGNALA questo BLOG

martedì 11 marzo 2008
ore 21:35
(categoria: "Scienza e Tecnica")


UN PO DI NOZIONI DI STORIA.
PARLIAMO DI QUEST’UOMO...EHM..PARLIAMO DI QUESTO QUA.

GIUSEPPE CIARRAPICO.
PER NON SBAGLIARE CITO:
Tra le sue "operazioni" famose ci fu anche il suo intervento, sollecitato da Andreotti, nella soluzione del Lodo Mondadori, nel quale fece da intermediario tra Silvio Berlusconi e Carlo De Benedetti. Del suo impero facevano parte anche diverse cliniche romane, la compagnia di aero taxi "Air Capitol" e la Casina Valadier a Roma.
Nel frattempo l’imprenditore fece una delle azioni per le quali è più ricordato: acquistò l’Associazione Sportiva Roma, procedura conclusa nell’aprile del 1991, ma dovette lasciare la presidenza nel 1993, a causa della denuncia e il conseguente arresto per bancarotta fraudolenta.
Ciarrapico è stato condannato a quattro anni e mezzo di reclusione, ridotti in cassazione a 3 anni, per gli sviluppi della vicenda «Casina Valadier». Il 18 marzo è stato spiccato nei suoi confronti un mandato di custodia cautelare. E’ entrato a Regina Coeli il 21 marzo e il 24 aprile gli sono stati concessi gli arresti domiciliari.
L’11 maggio viene revocato il mandato di custodia cautelare ma la libertà è breve perché Ciarrapico è di nuovo arrestato e trasferito a Milano, con l’accusa di finanziamento illecito ai partiti. Dopo sette anni, quindi nel 2000, l’affarista fu definitivamente condannato. Tuttavia venne affidato in ragione della sua età, ai Servizi Sociali.
Condannato anche nel processo relativo al crack del Banco Ambrosiano di Roberto Calvi, in primo grado a 5 anni e mezzo di reclusione, ridotti in appello a 4 anni e mezzo. Successivamente gli sono stati condonati 4 anni, e condannato a scontare gli ultimi 6 mesi in "detenzione domiciliare" per motivi di salute. La condanna è stata confermata dalla Cassazione. Non ha mai risarcito i danni alle parti civili cambiando continuamente residenza.
INSOMMA....E’ UNA DI QUELLE TANTE PERSONE IN ITALIA CHE NE HA FATTE DI COTTE E DI CRUDE E NON GLI E’ MAI CAPITATO FONDAMENTALMENTE UN CAZZO, FA PARTE DI QUEL LUNGO ELENCO DI POLITICI PARACULO, GIUDICI CORROTTI, VIP TROPPO BELLI... E VELINE SUCCHIACAZZI.
DICIAMO CHE GIA’ NEL 91 (17 ANNI FA, NON IERI) SE NE PARLAVA COSI:



EH VABE...MA QUESTE SON COSE A CUI NOI POVERE TESTE DI CAZZO SIAMO ABITUATI.
IL PROBLEMA ’ CHE ADESSO QUESTO BIDONE DI MERDA SI PROPONE ALLE ELEZIONI CON QUESTA SIMPATICA FRASE:"IO CON SILVIO MA RESTO SEMPRE FASCISTA "
BRAVO, MI PIACI PERCHE’ SEI UN TIPO DECISO.
MA COSA SARA’ IL FASCISMO?
Il fascismo si percepisce come movimento nazionalista, il cui obiettivo finale è "una più grande Italia".Secondo i pensatori fascisti e lo stesso Mussolini, questo obbiettivo si inquadra in una visione della storia di tipo conflittuale, nella quale società a base più o meno nazionale si incontrano, concorrono fra loro e - se necessario - si scontrano. E - per necessità darwiniana - in questo scontro sopravvivono solo le nazioni compatte al proprio interno
QUANDI SI PARLA DI FASCISMO SI PARLA (TRA LE ALTRE COSE) DI UN BEL PERIODO CHIAMATO "VENTENNIO", IN CUI il fascismo cercherà anche di imporre la propria visione antropologica al popolo italiano attraverso politiche educative, culturali, eugenetiche e infine attraverso una legislazione razzista ed antisemita.
In politica estera, il regime promuoverà prima una blanda revisione dei trattati di pace del 1919 per assicurare contemporaneamente una maggiore forza all’Italia e la stabilità in Europa, ma in seguito al sorgere del nazismo in Germania a metà degli anni ’30, il regime si vedrà costretto ad una spirale di scelte tali che nel suo ultimo quinquennio il fascismo finì col legarsi sempre più al regime nazista, con il quale finirà coinvolto nella Seconda Guerra Mondiale.
Benito Mussolini e Adolf Hitler in JugoslaviaL’esperienza bellica sarà disastrosa per il regime e per il paese. L’invasione alleata delle regioni meridionali portò prima ad un colpo di stato militare, che in una sola giornata spazzò letteralmente via il regime - oramai completamente privato di consenso popolare - e quindi ad una divisione della penisola in due tronconi, occupati rispettivamente da Asse al nord ed Alleati al sud. Questa divisione consentì una temporanea rinascita del fascismo nelle regioni settentrionali, dove esso organizzò uno Stato di fatto (Repubblica Sociale Italiana, RSI) riconosciuto dai paesi dell’Asse ma non da quelli Alleati e dietro pressione di questi, nemmeno dai neutrali.
Negli ultimi venti mesi di esistenza il fascismo fu coinvolto nella guerra civile con le formazioni partigiane che fiancheggiavano l’avanzata alleata, mentre la sua opera per riorganizzare lo stato su base repubblicana e socializzatrice fu ostacolato sia dai tedeschi - che pur essendo legalmente alleati si comportavano come occupanti - che dall’attività partigiana e dall’offensiva aerea alleata.
Alla fine di aprile 1945 con il crollo del fronte e gli accordi segreti fra SS, alleati e partigiani alle spalle del regime fascista repubblicano, la RSI fu spazzata via. I suoi elementi dirigenti - compreso Mussolini - catturati dai partigiani, furono eliminati sommariamente fra 28 e 29 aprile 1945. Con la morte di Mussolini l’esperienza fascista può essere considerata conclusa.
INSOMMA DICIAMO CHE NON E’ STATO PROPRIO UN BEL PERIODO PER L’ITALIA, SE CONTIAMO CHE IL 25 APRILE FESTEGGIAMO LA "LIBERAZIONE DAL FASCISMO" , SPUTANDO SOPRA LE FOTO DI MUSSOLINI APPESO A TESTA IN GIU’ IN PIAZZA LORETO, E CHE ESISTE UN REATO, PERSEGUIBILE A NORMA DI LEGGE, DAL NOME DI "APOLOGIA DI FASCISMO"(....colpisce chi pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo,)CHE PROBABILMENTE E’ ADDIRITTURA PEGGIO CHE TIRARE 4 PORCHI IN UN BLOG.

BENE, IO MI SON FATTO LA MIA IDEA SU CIARRAPICO.
SE CONTIAMO CHE ADDIRITTURA FINI L’HA SCHIFATO PUBBLICAMENTE ,RIUSCIAMO FORSE A FARCI UN’IDEA DI COSA POSSA ESSERE CIARRAPICO.

INTANTO BERLUSCONI, ORGOGLIO DI TUTTI I GERONTOCOMI, CHE CE L’HA DALLA SUA, MA TANTO.....O "STA SCHERZANDO" O SI INVENTA UNA LEGGE CHE LO GIUSTIFICHI,....CI VIENE A DIRE CHE "CIARRAPICO GLI SERVE PER I VOTI".
FANTASTICO
TUTTO CIO’ E’ FANTASTICO.
IL FASCISMO TENTA UFFICIALMENTE LA SCALATA AL GOVERNO.
E LA GENTE RIDE.
SPERIAMO CHE BANNINO CIARRAPICO.



LEGGI I COMMENTI (9) - SEGNALA questo BLOG

venerdì 29 febbraio 2008
ore 13:14
(categoria: "Vita Quotidiana")


SONDAGGIO: DITE LA VOSTRA (cazzata)
L’ALTRO GIORNO STAVO DISQUISENDO COL MIO AMICO ALBERTO DETTO "IL BELLO" A PROPOSITO DI QUESTA FOTO...
A PARTE L’ILARITA’ CHE GERMANO MOSCONI SUSCITA AUTOMATICAMENTE IN ME E TUTTI QUELLI COME ME ( OSSIA ERETICI SENZA DIO, GENTE PROSSIMA ALLA BANNAZIONE CHIMICA) LA DOMANDA E’:
COSA STA DICENDO MOSCONI IN QUEL PARTICOLARE E DELICATISSIMO MOMENTO DELLA SUA VITA?


BEH...OVVIAMENTE LA SIGNORA DIETRO STA BESTEMMIANDO A PIU’ NON POSSO..


LEGGI I COMMENTI (29) - SEGNALA questo BLOG

mercoledì 20 febbraio 2008
ore 20:02
(categoria: "Vita Quotidiana")


IN CHE MONDO VIVIAMO....
OGGI, MERDI’ 20 FEBBRAIO 2008, E’ SUCCESSO L’IMPENSABILE, L’INVEROSIMILE, IL NON-POSSIBILE.
GENERALMENTE MI ACCANISCO CONTRO CHI RINOMINA I FILE CHE CONDIVIDE SU INFERNET, E TU VAI PER SCARICARTI CLOVERFIELD E TI TROVI CON UN PO (SPERANDO DI NON AVERLO GIA’ VISTO) E PENSI:
"VABE, CHE MALE C’E?DI SEGHE ME NE SON FATTE TANTE IN VITA MIA....UN PAIO IN PIU COSA CAMBIERA’?"(BEH DIPENDE ANCHE DALLA FATTURA DEL SUDDETTO PORNAZZO)
E INVECE OGGI..HO SCOPERTO UNA RAZZA DI PERSONE DI MERDA CHE ANCORA NON CONOSCEVO...O PERLOMENO SPERAVO NON ESISTESSERO .....PRATICAMENTE; TUTTO FIERO E TRONFIO, E NONCURANTE CHE PERSONE TIPO MATAN, NELLA LORO INFINITA E IMPASSIBILE BENPENSANZA, POSSANO RITENERMI UN PIPPAROLO , SONO ANDATO AD APRIRE IL FILE " CICCIOLINA SOTTO TUTTI.AVI "E MI SON TROVATO 5 PUNTATE DEI SIMPSON ..... (CHE AVEVO GIA’!).
MI E’ PIANTO IL CUORE- QUANDO INVECE POTEVA BENISSIMO PIANGERMI QUALCOS’ALTRO -E CON MANO FERMA E DECISA; CON L’ODIO NEGLI OCCHI E UN FUNERALE NELLE MUTANDE; HO GETTATO QUESTO FILE INFINGARDO NEL DIMENTICATOIO CESTINIFERO....
MA RIMANGO COMUNQUE ALLIBITO DA QUANTA CRUDELTA’ POSSA ESSERCI A STO CAZZO DI MONDO..
IO MI DOMANDO?
PEEEEEEEERCHE?
QUAL’E LA LOBBY CHE SPINGE ESSI A FARE CIO’ ?


LEGGI I COMMENTI (29) - SEGNALA questo BLOG

mercoledì 13 febbraio 2008
ore 19:55
(categoria: "Vita Quotidiana")


SENZA PAOLE
IL LUNEDI’ E’ UNA GIORNATA TOTALMENTE INUTILE, LO SI SA, E DATA LA SUA FURIBONDA MANCANZA DI SENSO E’ STATO RINOMINATO " RUFEDI ", PRENDENDO NOME DALLA PERSONA PIU’ INUTILE DEL MONDO:RUFUS.
(A PRESTO UNO SPECIALE SUI NUOVI GIORNI DELLA SETTIMANA, RIVISITATI DA ME CARLO E CHECCO IN MOMENTI DI PURO DELIRIO)
INSOMMA, AL RUFEDI’ NON C’E MAI UN CAZZO DA FARE, NON POSSO NEMMENO ANDARE AD ALLENAMENTO PERCHE MI SON INFORTUNATO ALLA SCHIENA, E ALLORA COSA VADO AD INVENTARMI?
MANNAGGIA A ME , DI ANDARE AL CINEMA....MA NON CON UNA BELA FIGA TIPO LA GEGIA O RITA LEVI MONTALCINI...NO!CON CARLA’.
OVVIAMENTE ATTRATTO DAL FATTO CHE POTESSIMO ENTRARE GRATIS , EGLI, IL SUBDOLO IL VERME, LA MERDA, HA IMMANTINENTEMENTE ADERITO ALLA MIA INIZIATIVA FILINIANA.
E IO HO CERCATO DI VEDERE IL LATO MIGLIORE DELLA FACCENDA...
.....SE NON FOSSE CHE è UN COGLIONE.
CARLA’, L’UNICO UOMO CHE ALLA RUOTA DELLA FORTUNA DOVREBBE VENDERE UNA CONSONANTE ANZICHE COMPRARE UNA VOCALE , SI PRESENTA ALLA BIGLIETTERIA SPAVALDO COME UN CRISANTEMO, E L’UNICA COSA SIMIL-INTELLIGENTE CHE GLI VIENE DA DIRE ALLA CASSIERA E’: IO SONO CARLA’ (PERCHE’ TANTO SAPEVA APPUNTO CHE SAREBBE ENTRATO GRATIS).
BRAVO, SEI FIGO CARLA’, PECCATO CHE IO E FECCIO STESSIMO PER STRAPPARTI ENTRAMBE LE BRACCIA COME LE ALI DI UNA SFORTUNATA MOSCA!
PER CHI NON SAPESSE CHI E’ CARLA’, ADESSO VI FACCIO VEDERE UNA FOTO:


FATE UN PO VOI....
DI COSE DA DIRE SULLE NOSTRE SERATE DI CINEMA D’ESSAY.....D’ESSEGHE, CE NE SAREBBERO MOLTE...MA " IO SONO CARLA’ " LE BATTE QUASI TUTTE.
CARLA’ SEI UNA MERDA.
ORA E PER SEMPRE.
ORA E’ PER SEMPRE.


E CMQ CARLA’ E’ ANCHE QUESTO:


LEGGI I COMMENTI (32) - SEGNALA questo BLOG


> > > MESSAGGI PRECEDENTI
GENNAIO 2018
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31

RICERCA:
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:

ROUGE INBOMBA ROUGE RICCHERDO ROUGE BUBAJENNY SARDELLONE NEKRO EDDY ROTH ODUM RU PAUL LERCIO ARISTOPANK SICAPUNK ATRAX DECARLà CHOBIN DETTA MIKELOZZO PUNKETTINA CHECCOT TATASUX GINO PONGO ILBELLO MCAMPO MARASKA JSLF TEMPORALE
JAD
JANEE TOFFEE PAZZZ LUCADIDO MOMO MORETTA OZZY FECK-U TELETE CYBA CASBAH LUNAPARK ARCHITECT BULLUMASSE’ GATSU81 EL GUERA SQUITTIBUS SNOWY APOLOGY MYAPOLOGY ROUGE


BOOKMARKS

Gilberto Merda

(da Informazione / Notizie del Giorno )

UTENTI ONLINE: