BLOG MENU:


aristopank, anni
spritzino di
CHE FACCIO?
Sono middle

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



HO VISTO



STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata






(questo BLOG è stato visitato 6142 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





venerdì 30 settembre 2005 - ore 17:54


si sa!
(categoria: " Pensieri ")


si sà il cammello è un animale veramente maledetto, difficile da gestire, maleodorante e può vivere solo in determinati luoghi. ad uopo di foca o lupo della steppa.. il mio psicologo giorgio tosatti mi ha presentato pellegatti e irma d’alessandro, due ottime persone.Ora sono in cura da Jaque che usa la tecnica del brainstorming e visto che è molto coraggioso la sperimenta anche su se. Ma sul se come io razionale dettato dalle pulsioni animali che navigano nei meandri della coscienza, ad uopo di buso del cùeo perché è molto profondo. Ora, giunti a questo punto della riflessione, potemmo giudicare il suicidio come una forma di codardia, ma questo è falso e insensato perché alcuni lo considerano solo come uno smettere di fare qualcosa che si è stanchi di fare. Come dimettersi da lavoro o lasciare la donna.
Questo amore, privo di ogni forma di pudore. Flessibile e corrotto, dove la mia anima affonda con ebbrezza e vi si annega, raggrinzita, come il duca di Clarence nella sua botte di malvasia.

Io non provo nulla del genere ma questa frase è molto sensuale e inoltre parla di questo duca che, condannato a morte ed essendogli lasciata la scelta del supplizio , chiese di essere annegato in una botte di malvasia.
Forse qui mi sento accomunato, il malvasia mi sembra un ottima scelta come vino da morte.

Ma ora torniamo al punto centrale della questione: prima parlavo del cammello, ma chi può negare al cinghiale il primo posto tra gli animali maledetti?
Rovina i raccolti e grugna come un maiale, è tozzo e puzza e non si può neanche metterlo sulla pizza.
In fin dei conti la natura a volte rompe i coglioni .
In particolare la denunciai per la creazione di insetti e piccioni. Mi trovate in piazza delle jevore che raccolgo firme per interrompere la produzione di suddette schifezze.

Firmate numerosi, siamo già riusciti a fermare la produzione dei carlà( che è più inutile dei ciusky di doraimon).
.... resto qui, sul filo di un rasoio....
Non vedi che
tremo mentre canto!
na na sciulai, na na sciulai
IN BILICOO



LEGGI I COMMENTI (37) - PERMALINK



sabato 10 settembre 2005 - ore 16:40


no goh paroe....
(categoria: " Riflessioni ")


invece si, ne ho.BAAAAAAAAAATISTA, L'ANIMALE!!!! oggi nel blob di batista ho socializzato con jek-dyb, un tipo che conosco, ma che non sapevo facesse parte della realtà gay.abbiamo intrapreso una discussione interessante, alla quale vorrei rendervi partecipi, ma non nel glog di Batista perchè egli merita massimo rispetto. a volte mi si informicolano le mani e i piedi.
hai mai pianto per amore? pizza o ristorante?
se mangi sempre il panino poi la cacca è più dura a farla. secondo me. adesso vi metto il link perchè sono stanco di dire cose a caso anche se poi tanto a caso non sono:
vero tu? si si tu, tu sai bene di cosa sto parlando. no aspetta, alemno fammi linkare:
LINK

NOOOOOOOOO TI PREGO NOOOOOOO. ECCO DIO FA, ME GAH COPà CHEL MONA.

LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



giovedì 23 giugno 2005 - ore 14:12


la verità assoluta
(categoria: " Riflessioni ")


Fa caldo, prima faceva troppo freddo. non vedo l'ora che arrivi il caldo. fa caldo. ci vorrebbe una teperatura più giusta. tipo se fosse sempre primavera...ma purtroppo le mezze stagioni ce le siamo giocate da anni. è primavrea che bel sole che bene che si sta. in primacera perdo le forze mi sento depresso. ricostituenti. creatina. agricola. sono sempre stanco in primavera. allora forse è meglio l'autunno! inizia la scuoa, sono finite le vacanze , mi sono fatto le storie e sono finite. che palle la pioggia! forse sarebbe meglio vivere al sud, ma non si può anadare in giro per le riegioni a rubare lavori.
non ci rersta che mangiare e bere, ma no cavallo!! il cavallo è bello.fa pena pena mangiarlo. mangiare la carne è sbagliato, ma è troppo buona e quindi la mangio lo stesso. Ma no cavallo. pittosto brodo di tartaruga o spaghetti al sasso.Gli spaghetti al sasso sono il corrispettivo montanaro degli spaghetti allo scoglio. si fanno con daino, stambecco e tasso. sono gordi a ciodo.
beh mangiare fa ingrassare, meglio starsene sul divano a guardare un po' di sana televisione. Pippo baudo è un grande professinista, può piacere o non piacere, ma non si può assolutamente negare che sia un grande professionista. la gerra è giusta se nza se e senza ma....ops.... forse era la guerra è sbagliata..mmm..a si !!! lA guerra è sbagliata senza se e senza ma. Jovanotti è uno spessorato. gino strada ha sbagliato a buttarsi in politica. però è un grandissimo uomo. Voglio candidarmi alle primarie per il centrosinistra, penso di meritarmelo. Posso vedere in faccia un apersona che vota Mastella? sarei troppo curioso. niente in contrario eh! solo una questione di curiosità. direi morbosa. non c'è che dire; una volta si stava meglio. era molto meglio quando si stava peggio.

LEGGI I COMMENTI (30) - PERMALINK



MARZO 2023
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


dorazio weld tre ovi lercio JEK-DYB rufus13 agorafobic nega23 cube pazzz decarlà elisewin29 chobin architect santoddio jslf poisongirl graff rigapank apology sicapunk punkettina detta sardellone gwen jad beatrix_k tanist irafunesta Anubi80

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!


UTENTI ONLINE: