BLOG MENU:


aristopank, anni
spritzino di
CHE FACCIO?
Sono middle

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



HO VISTO



STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata




(questo BLOG è stato visitato 6023 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





giovedì 23 giugno 2005 - ore 14:12


la verità assoluta
(categoria: " Riflessioni ")


Fa caldo, prima faceva troppo freddo. non vedo l'ora che arrivi il caldo. fa caldo. ci vorrebbe una teperatura più giusta. tipo se fosse sempre primavera...ma purtroppo le mezze stagioni ce le siamo giocate da anni. è primavrea che bel sole che bene che si sta. in primacera perdo le forze mi sento depresso. ricostituenti. creatina. agricola. sono sempre stanco in primavera. allora forse è meglio l'autunno! inizia la scuoa, sono finite le vacanze , mi sono fatto le storie e sono finite. che palle la pioggia! forse sarebbe meglio vivere al sud, ma non si può anadare in giro per le riegioni a rubare lavori.
non ci rersta che mangiare e bere, ma no cavallo!! il cavallo è bello.fa pena pena mangiarlo. mangiare la carne è sbagliato, ma è troppo buona e quindi la mangio lo stesso. Ma no cavallo. pittosto brodo di tartaruga o spaghetti al sasso.Gli spaghetti al sasso sono il corrispettivo montanaro degli spaghetti allo scoglio. si fanno con daino, stambecco e tasso. sono gordi a ciodo.
beh mangiare fa ingrassare, meglio starsene sul divano a guardare un po' di sana televisione. Pippo baudo è un grande professinista, può piacere o non piacere, ma non si può assolutamente negare che sia un grande professionista. la gerra è giusta se nza se e senza ma....ops.... forse era la guerra è sbagliata..mmm..a si !!! lA guerra è sbagliata senza se e senza ma. Jovanotti è uno spessorato. gino strada ha sbagliato a buttarsi in politica. però è un grandissimo uomo. Voglio candidarmi alle primarie per il centrosinistra, penso di meritarmelo. Posso vedere in faccia un apersona che vota Mastella? sarei troppo curioso. niente in contrario eh! solo una questione di curiosità. direi morbosa. non c'è che dire; una volta si stava meglio. era molto meglio quando si stava peggio.

LEGGI I COMMENTI (30) PERMALINK



APRILE 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


dorazio weld tre ovi lercio JEK-DYB rufus13 agorafobic nega23 cube pazzz decarlà elisewin29 chobin architect santoddio jslf poisongirl graff rigapank apology sicapunk punkettina detta sardellone gwen jad beatrix_k tanist irafunesta Anubi80

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!


UTENTI ONLINE: