1
(questo BLOG è stato visitato 2652 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
lunedì 3 agosto 2009 - ore 17:41
un pò di foto dopo tanto tempo
(categoria: " Vita Quotidiana ")



una grigliata niente male

uno che dorme in mezzo alla strada





un pò di foto che riassumono lanno che non sono stato presente, più avanti con tempo saranno messe altre
COMMENTA (0 commenti presenti)
-
PERMALINK
martedì 11 novembre 2008 - ore 18:21
(categoria: " Vita Quotidiana ")
dopo tanto tempo volevo inserire qualche foto in modo da poter illustrare tutto quello che ho fatto in questi mesi di assenza, ma siccome internet qui è lentissimo ci ho rinunciato, allora sarà per unaltra volta, sperando che questa tecnologia si velocizzi.
COMMENTA (0 commenti presenti)
-
PERMALINK
martedì 6 maggio 2008 - ore 23:40
(categoria: " Vita Quotidiana ")
il regalo per il compleanno della mia vecchia (un piccolo shitsu)



LEGGI I COMMENTI (1)
-
PERMALINK
martedì 6 maggio 2008 - ore 23:25
(categoria: " Vita Quotidiana ")
un pò di foto dopo tutta questa assenza, ferie in croazia, feste e altro dei soliti scemi





















LEGGI I COMMENTI (1)
-
PERMALINK
domenica 13 aprile 2008 - ore 11:48
(categoria: " Vita Quotidiana ")
sono ancora vivo, tranquilli che tra un pò metterò qualche cosettina o storia bella accaduta
COMMENTA (0 commenti presenti)
-
PERMALINK
mercoledì 26 marzo 2008 - ore 21:12
(categoria: " Vita Quotidiana ")
NON HO PIU TEMPO DI VIVERE!!!!!!!
LEGGI I COMMENTI (5)
-
PERMALINK
lunedì 25 febbraio 2008 - ore 22:22
viaggio impetuoso a padova
(categoria: " Vita Quotidiana ")
sabato scorso dovevamo fare una gita a padova

dove ci attendeva il compleanno di WALENTINA, ed invece....., adesso vi spiego cosa accadde, io super mega informatizzato mi sono arrangiato a trovare il nome e lindirizzo del luogo dove dovevamo arrivare: IL RISTO-DISCO BAHIA, trovato il nome del luogo mi sono copiato lindirizzo e sono andato direttamente su google maps a stamparmi 2 cartine del luogo con le vie vicine in modo da poterci arrivare senza nessun problema, io GANZO quando la WALENTINA mi chiese se sapevo dove andare io da ganzo "si certo come faccio a non saperlo?.
sabato sera poi siamo partiti a arrivati a padova e quando eravamo da quelle parti gli ho dato a sandro (che qui vedete con gli unici mezzi di locomozione che può utilizzare ultimamente)
le cartine in modo che mi facesse strada, dopo circa 30 abbiamo trovato il luogo di arrivo, dopo 2 o o tre giri fatti di fronte al locale( lo segnava la cartina), parcheggiamo o tutti appassionatamente ci siamo diretti per poter entrare nella mega festa che ci attendeva.
dopo un pò di girovagare nelle viuzze
di padova ci siamo accorti che forse avevamo sbagliato strada, e difatti è questo che accadde,

il problema e che non riuscivo a capire come cazzo stò google maps avesse sbagliato!! dopo svariati minuti ho guardato bene la cartina ed ho visto che sulla gocciolina dove segnala la posizione esatta del luogo cera la cazzo!!! di lettera"B", e mancava la lettera A che sarebbe stata la lettera esatta che segnalava la posizione esatta del disco...... e quello che ci và dietro, noi eravamo finite giusto da tuttunaltra parte e ci eravamo diretti al centro musicale e non mi ricordo cosaltro. questa è stata la mia gità a padova. ma voi adesso vi chiedereste ma perchè non hai telefonato alla wale? io vi rispondo che ho telefonato solo che non mi ha risposto e allora siamo tornati a casa e abbiamo fatto il compleanno a casa mia

TANTI AUGURIII WALENTINA e scusa se non siamo riusciti ad arrivare, ma adesso penso che tu abbia capito.
LEGGI I COMMENTI (5)
-
PERMALINK
giovedì 21 febbraio 2008 - ore 17:25
(categoria: " Vita Quotidiana ")
ultimamente ho voglia di buttarmi nellagricoltura


CHI MI AIUTA!!!
LEGGI I COMMENTI (4)
-
PERMALINK
giovedì 21 febbraio 2008 - ore 16:58
perchè?
(categoria: " Vita Quotidiana ")
perchè se siamo soli cerchiamo sempre di complicarci la vità nel cercare di stare con unaltra persona, e quando riusciamo ad avere quello che cercavamo vogliamo ritornare soli? quanto complicata è la mente umana?
comunque io da solo, pensandoci mi stò divertendo da matti e posso dire di sapere cosa significa la parola "LIBERTA", però sono consapevole che tutto questo non durerà a lungo, quindi divertiamoci fin che si può
COMMENTA (0 commenti presenti)
-
PERMALINK
mercoledì 20 febbraio 2008 - ore 09:51
funerale ortodosso
(categoria: " Vita Quotidiana ")

ieri purtroppo sono dovuto andare in croazia al funerale del papà di un mio carissimo amico. io poi queste ceremonie ed i modi di fare non le amo, sopratutto la parola "condoglianze" oddio dirla e non ne capisco il significato.la ceremonia in modo ortodosso lho vista molto belle perchè il prete per circa una mezzora ha cantato delle preghiere in latino mentre la bara era posizionata allentrata del cimittero, cerimonia semplice e molto carina per la situazione nella quale ci si trova. Comunque oddio in questi momenti l’ipocrisia della gente che magari fino a ieri parlavano male della persona divenuta morto e al funerale fanno finta che il dolore che provano i famigliari più stretti lo provino anche loro e capiscano quello che provano.
io pensavo e mi sono messo al posto del mio amico, se a mè morisse un miuo parente stretto non dico che non soffrirei o non piangerei( di sicuro starei malissimo) però vorrei che tutti coloro che vengono al funerale arrivassero con il sorriso o facendo anche quelche battuta e si tolgano quelli abigliamenti scuri e quie cazzo di ochiali da sole che non servono a niente. quel giorno dovrebbe essere un giorno nel quale si ricorda la persona deceduta con battute sorrisi e non con pianti e depressione. pensando poi al giorno che io sarò il morot pensavo già come vorrei che fosse la ceremonia del mio funerale, io intanto vorrei fare un filmato nel quale ringrazio tutti i conoscenti e nel quale sparo qualche cazzata che faccia ridere i presenti, tirerei anche qualche svangata di merda a chi con mè non si è comportato bene e vorrei che alla fine della cerimonia che viene fatta per liberare l’anima dal male, si faccesse festa con mangiare musica e balli. così mi piacerebbe che fosse il giorno del mio funerale. che ne pensate? e voi ci avete mai pensato al vostro funerale? un pò macabro il mio pensiero? nooo, solo sono uno che pensa a quelle cose che prima o poi a tutti ci accadranno e credetemi che prima o poi tutti ci arriviamo.
LEGGI I COMMENTI (2)
-
PERMALINK
> > > MESSAGGI PRECEDENTI