BLOG MENU:


Mr. Blond, 25 anni
spritzino di pd
CHE FACCIO? bevo bira
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]
STO LEGGENDO


Che dei libri possano sconvolgere a tal punto la nostra coscienza e lasciare che il mondo vada a rotoli ha di che toglierci la parola.
Daniel Pennac

HO VISTO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.


"Che modo imbarazzante di morire". "Certo, ma niente è in confronto a Walter, mio cugino". "Com’è morto?". "Si è spezzato il collo". "E sarebbe imbarazzante?". "Se l’è spezzato cercando di succhiarsi il cazzo"


STO ASCOLTANDO


















ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...

dire l’incredibile e fare l’improbabile



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...

La mia anima strafogata di birra è più triste di tutti gli alberi di Natale morti del mondo.
Hank


ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


1) ..i capelli in disordine! l'umido li increspa maledettamente...uffi!
2) rendersi conto di vivere una vita che non è la tua
3) Lo Squaraus in un posto frequentato e senza BAGNI!!!

MERAVIGLIE


1) ... l'instabilità del caso ... sapere che vivere nn è una teoria matematica e in ogni attimo tutto può essere rivoluzionato anche da una semplice frase...
2) essere i campioni del mondo e sfottere i vicini tedeschi,francesi puzzoni ecc..
3) vedere un sorriso dove non c'è mai stato
4) il kebab



(questo BLOG è stato visitato 5493 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



giovedì 19 febbraio 2009 - ore 01:45


I am gay
(categoria: " Vita Quotidiana ")


GAY La radice di questa parola è quella dell’antico francese (più esattamente, provenzale) gai: "allegro", "gaio", "che dà gioia" (come "lo gai saber", "la gaia scienza", che per i trovatori è la scienza d’Amore) che passò in inglese come gay. In questa lingua la parola acquisì nel Settecento il senso di "dissoluto", "anticonformista" (come in "allegro compare").

Il significato peggiorò ancora nell’Ottocento, fino a voler dire "lussurioso", "depravato". Ecco perché, nell’Inghilterra dell’Ottocento, una gay woman era "una donnina allegra" cioè una prostituta, mentre una gay house (letteralmente "casa allegra") era un bordello. La connotazione omosessuale della parola, in questa fase, non era ancora presente.

La connotazione dell’omosessualità si ha solo nell’inglese parlato negli Usa, prima del 1920, anno dal quale iniziano a moltiplicarsi le attestazioni dell’uso di gay col significato di omosessuale (riferito ai soli uomini, e non senza un beffardo parallelo con la gay woman), anche nel gergo della sottocultura statunitense. (powered by wikipedia)


Riprendendo l’uso provenzale del termine posso confermare la mia gayezza in questo momento. In uno stato totalmente gayo ho affrontato questa mattina un test di ammissione per un corso fse di restauro conservativo. Sono arrivato li mantenendo ed eprimendo il mio stato gayo, ho affrontato prima un colloquio con una bella tipa, poi un test matematicoinformaticoinglesoidale, ed in fine un COLLOQUIO DI GRUPPO. Il colloquio di gruppo è come quando incontri un personaggio/a che ti conosce ma tu non hai idea di che pianeta sia, del tipo ti conosce e tu sai che potrebbe anche essere, ma non ti ricordi dove, quendo e perchè. Bisogna parlare di qualcosa... ma di cosa? "Buona serata vecchio" o "Ci si becca in giro"
Cmq fatto sta che ho passato un fottuto test di ammissione che cambierà la mia vita (almeno per i prossimi 6 mesi) e volevo dirvelo via spritz. Quest’ ultimo periodo è stato un po’ difficile... depressione, stati di incoscienza, alcolismo, droga, masturbazione, edonismo. Quasi tutto a causa di berlusconi e del poker. Adesso però rinascerò come un cervo a primavera, finalmente quando mi chiederanno "ma tu, cosa fai?" potrò rispondere "seguo un corso di collaboratore restauratore di beni culturali: progettista del restauro conservativo”. Bella storia, bella li, bello vivere la mia vita scegliendo anche cose a "cazzo" (io sinceramente non so nemmeno cosa sia il restauro conservativo), ma la consapevolezza di cominciare qualcosa, a parte il riscontro "socializzante", che ho deciso IO di cominciare è impagabile. Il fatto di aver passato la selezione mantenendo la mia filosofia gaya (12 posti su 100 pretendenti) è un bel colpo per la mia autostima. Essere o malessere? questo è il dilemma. Big up!





LEGGI I COMMENTI (1) PERMALINK



Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


Japan Ganon Morandaz banana_joe rutta Rebbell L.Kapelot di0 thedeep edotrek bynikola zorrobobo vel Kaworu tomming blondy ebe Carmille Vampire Raly eimar Sampy Centipede










BOOKMARKS


scheletri
(da Arte e Cultura / Cartoni & Fumetti )
panstore
(da Arte e Cultura / Cartoni & Fumetti )
MARIUANA
(da Arte e Cultura / Cartoni & Fumetti )


UTENTI ONLINE:



MAGGIO 2024
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31