BLOG MENU:
STO LEGGENDO

"Tecniche di masturbazione tra Batman e Robin"(Efraim Medina Reyes)
"Jim entra nel campo da basket"(Jim Carrol)
"Tells academy"(Navarro,Hellmuth)

Oltre il cervello(Stanislav Grof), Il tao della fisica(Fritjof Capra), Vivere e pensare come porci(Gilles Chatelet)

HO VISTO

MISFITS(2010). Boardwalk empire.
LIE TO ME.
DEXTER
lost: infinito...mai più.
Life On Mars. Dr.House. South Park(satira in very progress)

STO ASCOLTANDO

david bowie, the strokes, sonic youth, CSI, P.J.Harvey, Club Dogo, Marracash, Fabri Fibra, Noyz Narcos, French Core

Giovanni Lindo Ferretti...
Luttazzi....


ABBIGLIAMENTO del GIORNO

ma io dico, ma dove lo trovate uno più figo di me? E questo quando sono vestito da becchino!

ORA VORREI TANTO...

che la tua testa esplodesse come un fuoco d’artificio in una notte stellata. brillante implosione.(quasi in senso metaforico )

STO STUDIANDO...

Sono "Psicologo"(qualunquismo destroy solo per me...)
+
poker semiprofessionista

tennista(della mia generazione si vede che a livello internazionale l’Italia è mancata) e calciatore mancato(toppato!)
eroe(nella precedente e nella prossima vita...in questa vita resistere all’accidia è un eroismo ben maggiore)

Comedian

OGGI IL MIO UMORE E'...

l’umore è responsabile delle nostre verità. Verità apocalittiche come turbinii "mentali" sterili.

o in alternaFica

felice come se avessi ingerito almeno 1 chicca e mezzo di discreta qualità(un miracolo!)

qualche bestia di psichiatra(quasi tutti cioè) potrebbe dire che sono "ciclotimico". se solo questa una parola di un qualche senso.


"Né alcuna vita è mai sazia di vivere in alcun presente, che tanto è vita quanto si continua nel futuro, quanto manca del vivere. Che se si possedesse ora qui tutta e di niente mancasse se niente l’aspettasse nel futuro non si continuerebbe. Cesserebbe di esser vita".
Tranquilli io sono una persona semplice.

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata

Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


fucsiam Hicks distante tonymanero ingenua Circeblu evaeva Rimini SETH violante concy_kiss paroxysm LeGiOnArIo SqualoNoir shya85 atlantide0 stellarosa PoisonGirl misia DrBenWay Il Messia elehanne

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE:




(questo BLOG è stato visitato 2728 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



martedì 7 maggio 2013 - ore 12:54



(categoria: " Vita Quotidiana ")



“Ciò che mi ha salvato è l’idea del suicidio. Senza l’idea del suicidio mi sarei sicuramente ucciso”


La pace è la prima pietra lanciata contro se stessa senza alcun vagito al dolore lancinante, solo un sorriso di spasmo in assenza di pensiero/giudizio e il gioco è fatto. Come mai successo qualche attimo dopo. E solo quella.

Quella è la scelta. Ora capisco Bill, lo spietato fallito salvatore, prima solo qualcosa in me comprendeva che è più profonda la luce del buio più di tutte le sboccianti rose in sole abbacinante, schiudenti i concetti che non appassiscono, perpetui si rigenerano nella forma quando il vuoto è forma e la forma non è più vuoto, è il vuoto.

Sono sotto effetto di una droga e della stessa succede che ogni volta lo sballo è diverso, ora tocca alla sballo che trip in una situazione metafisica con/discorde. Una droga che botta non sai mai quale botta arriva, quella su, quella giù, ogni tanto medito sensi di colpa che emergono e che se uno psicologo trovasse direbbe, eurekA! Il caso è risolto. E la psicologia sarebbe una scienza, nessun più depresso, fobico, paranoico o dal panico attaccato. Il caso è risolto! Nessuno più infelice, nessuno, tutti felici e gongolanti, una cosa piuttosto inquietante lo so, ma la fantasia e la creatività dalle buone cose e dai pensieri buoni è di una tale piattezza nonché di una bassezza, inettitudine del limite, inefficienza della inezia, quisquilia della mediocrità; e allora come si fa?

Il male necessario. Il male è necessario. Il male è fondamentale. Il male è in realtà bene. In assenza di male il bene neppure può lontanamente esistere. Il male è bene, il bene è male. Il male è male. Il male è tutto. Matematicamente appena dimostrato. Mentre una mosca mi cammina sulla mano fermandosi per sfregarsi le sue e io non la scaccio, lo vedo quello, questo è il presente signori e signore! L’unica cosa che veramente importa è ma; si la congiunzione che semanticamente disgiunge, mentre una mosca mi cammina sulla mano MA io non la schiaccio. Questo è il presente signore e signori, mentre una mosca mi cammina sulla mano e io con un colpo secco la manco schiaffeggiandomi deliziosamente pompando sinapsi, impazzite già da un po’. Mi correggo a tratti. Una volta mai. La mosca è sul mio mignolo sinistro, ci ho pensato qualche secondo prima di comprendere concettualmente che quello era il mignolo sinistro e per di più il mio. Lo guardavo e non potevo esprimerlo, a parole non sapevo, meglio/peggio di una ipnosi ericksionana di una profondità e catalessi pazzesca. Dislessia? Ma provateci voi? Difficilissimo, perciò estremamente facile. Vuoto o forma? Almeno la forma a me basta è facile la forma, il vuoto è il suo contrario più profondo più saggio di una delicatezza commovente MA ha i denti in decomposizione e l’alito gli puzza come a un cane. A capo.

Tutto questo per dire che per discorrere sul senso della vita de-allucinati, che se poi è solo la droga che ti frega, è più finto del reale quello? Ma non è la stessa cosa. Cioè. Questo attimo è per dire che ritornerà, e ritornerà con la nuova proposta di possibilità di fare tutto quello che ci piace è possibile, sono le nostre sinapsi che non sono abbastanza amalgamate, siamo esseri primitivi MA la natura ha pensato anche a noi donandoci oltre 2duecento sostanze stupefacenti che stupefacentemente vengono, le migliori, vilipese e addirittura proibite. La stupidità è fare cose non piacevoli. Volevo dire l’intelligenza, scusate.

[A ME PURE(Ita) AMEN PURE(Engl)]




COMMENTA (0 commenti presenti) PERMALINK





anfratto, 37 anni
spritzino di PADOVA
CHE FACCIO? Psiconauta
Sono middle

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]
APRILE 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30