BLOG MENU:
STO LEGGENDO

"Tecniche di masturbazione tra Batman e Robin"(Efraim Medina Reyes)
"Jim entra nel campo da basket"(Jim Carrol)
"Tells academy"(Navarro,Hellmuth)

Oltre il cervello(Stanislav Grof), Il tao della fisica(Fritjof Capra), Vivere e pensare come porci(Gilles Chatelet)

HO VISTO

MISFITS(2010). Boardwalk empire.
LIE TO ME.
DEXTER
lost: infinito...mai più.
Life On Mars. Dr.House. South Park(satira in very progress)

STO ASCOLTANDO

david bowie, the strokes, sonic youth, CSI, P.J.Harvey, Club Dogo, Marracash, Fabri Fibra, Noyz Narcos, French Core

Giovanni Lindo Ferretti...
Luttazzi....


ABBIGLIAMENTO del GIORNO

ma io dico, ma dove lo trovate uno più figo di me? E questo quando sono vestito da becchino!

ORA VORREI TANTO...

che la tua testa esplodesse come un fuoco d’artificio in una notte stellata. brillante implosione.(quasi in senso metaforico )

STO STUDIANDO...

Sono "Psicologo"(qualunquismo destroy solo per me...)
+
poker semiprofessionista

tennista(della mia generazione si vede che a livello internazionale l’Italia è mancata) e calciatore mancato(toppato!)
eroe(nella precedente e nella prossima vita...in questa vita resistere all’accidia è un eroismo ben maggiore)

Comedian

OGGI IL MIO UMORE E'...

l’umore è responsabile delle nostre verità. Verità apocalittiche come turbinii "mentali" sterili.

o in alternaFica

felice come se avessi ingerito almeno 1 chicca e mezzo di discreta qualità(un miracolo!)

qualche bestia di psichiatra(quasi tutti cioè) potrebbe dire che sono "ciclotimico". se solo questa una parola di un qualche senso.


"Né alcuna vita è mai sazia di vivere in alcun presente, che tanto è vita quanto si continua nel futuro, quanto manca del vivere. Che se si possedesse ora qui tutta e di niente mancasse se niente l’aspettasse nel futuro non si continuerebbe. Cesserebbe di esser vita".
Tranquilli io sono una persona semplice.

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata

Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


fucsiam Hicks distante tonymanero ingenua Circeblu evaeva Rimini SETH violante concy_kiss paroxysm LeGiOnArIo SqualoNoir shya85 atlantide0 stellarosa PoisonGirl misia DrBenWay Il Messia elehanne

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE:




(questo BLOG è stato visitato 2736 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



domenica 26 maggio 2013 - ore 10:07



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Marpioni, marpioni ovunque... -_-

Posso innamorarmi solo di una donna che ci prova con me prima di me, ed è solo la fine. È solo schiacciante statistica sociale, e scusate per queste due brutte parole. Vai da una figa sconosciuta e le dici, prendimi uno spritz! e prima che vi sbrani ditele musicandola, one day baby we’ll be old. In un mondo parallelo poi scopate. Vai da quel figo lì e digli, pagami una tequila brutto stronzo e poi ridete chiocce tutto il tempo. In un mondo parallelo poi non scopate. (Parte A)

Mi innamoro di donne che quando ci provo mi dicono di no. Per tre, massimo quattro volte. Ma posso innamorarmi veramente questo lo so me lo sento, quando poi la uccido, per questo dottore sono sentimentalmente frustrato e continuamente offeso e guarda quelle puttane come si vestono!?! (B)

Ma il fatto che mi impegno così, solo per te, per tuo diletto, come zimbello addirittura, principessa Martina, niente mi merito? Neppure un bacino?? (C)

Mi piaceva una donna ma stava con un tizio. Le ho detto a lei (il tizio era al sua fianco): Mi piacciono i tuoi occhi ma vorrei di più. Lei mi ha risposto: Non vedi che sono con il mio fidanzato? E io le ho detto: Anch’io ho i miei difetti. Il tizio si è incazzato e mi ha detto: Non vedi che è felice con me? Fila via, stronzo! Gli ho detto: La hai fatta felice e dici che sono io lo stronzo. E credo che loro non mi hanno capito. [D]

Ciao piacere, Antonio. Lei: Martina. Prendiamo un caffè insieme? Si, ok, ma solo un caffè, non farti strane idee. Io: Tu non farti idee! Dieci minuti dopo. Io: Si ma ora mi piacerebbe parlare con te ma in un posto più tranquillo, da soli. Lei: Perché scusa ma che idea hai in mente...Io: Tu, non farti idee! Martina: Ok, dove andiamo, allora? Perché non andiamo in un hotel le faccio io. Mi guarda incredula: Ma stai scherzando ma che idea ti sei fatto di me? No, nessuna idea: tu non farti idee! (continua) [E]

Sai bella, e parlo di qualsiasi bella, non credo a niente di quello che mi dici, ma mi godo le sensazioni che derivano da lì. La verità, come qualsiasi liquido, prende la forma del recipiente e la menzogna è vapore che poi scende come verità, etc., etc. Nessuno può dire la verità né mentire eludendola perché sono lo stesso tipo di rappresentazioni. Non siamo qui per questo ma per comunicare tra noi e questo è possibile solo in modo concettuale o, e sono cosciente che suoni ridicolo, amandosi. [F]

Una volta uno non qualsiasi mi disse sinceramente sofferente, emozionalmente e concettualmente, ma non lo vedi, queste donne!? Queste donne ci fanno del male! E anche se si dissocerebbe di sicuro le parole che seguono è la magia sottraendo meraviglia dedicato a quell’eterno istante di frustrazione.
Ci sono quelli che trattano le femmine come donne e ci sono quelli che scopano. C’è che l’ho capito solo (ora). Trattare le femmine come donne è l’emancipazione, dopo tanto, che bruti con il dito opponibile appena spuntante hanno finalmente realizzato. Perciò ora c’è chi tratta le donne e poi ci sono gli altri, quelli che le conciano. Ma tranquilli quelli che trattano le femmine come donne, voi avete l’amor loro, e chi scambierebbe un sentimento immenso meraviglioso ed eterno con una effimera gran superba schifosa chiavata? Una donna certo che no, uomini non ammessi perché non pervenuti, una donna che certo che. Per chi le donne sono come femmine conce e chi le tratta come donne e neanche un dito in culo, non se le scopa neanche a dirlo. (Next Sex Is Last Confusion, Volume 1) [G]

A memoria/cappella giuro: Il tuo più tenue sguardo facilmente mi aprirà benché abbia chiuso me stesso come dita Sempre mi apri petalo per petalo come la Primavera fa Toccando accortamente misteriosamente la sua prima rosa Ed io non so cosa c’è in te che chiude e apre Solo qualcosa in me comprende che è più profonda la luce dei tuoi occhi di tutte le rose. Nessuno, neanche la pioggia, ha così piccole mani. (E.E.C.) [M]

Comunque cara Simona, io sono filo-israeliano da sempre. (Qualche volta) questa mia filia negli anni è stata messa a dura prova. L’omicidio di Rabin per me fu uno shock di corpo e spirito di un dolore...

Ops: ho sbagliato gruppo? [H]

(epilogo)
Nella stanza i due si guardano in silenzio. Antonio: … Martina: che soffice questo letto! Perché non ti siedi, vieni qui vicino? ammicca lei sfiorandosi ripetutamente i capelli. Io: Io: Scusa ma che idea ti frulla ora? No, non farti tu idee! E avvicinati ho detto...! Decisamente/risoluta dice.

[Questa racconto è tratto da una storia vera] [L]

TITOLI DI CODA Ed ERRORI DI SCENA:
Chi non fa quello che vuole fare è un coglione e la realtà conta soltanto per i coglioni. (e.m.r.)
I can speak for every guy in this room here tonight: Guys, if you could blow yourselves.... Ladies, you’d be in this room alone right now... (Bill Hicks)
L’unico successo o prova di eccellenza che vedo è quello di preservare l’amore di chi ama nonostante la distanza e gli alti e bassi del tempo, tutto il resto è gioielli e idiozia. (emr)
L’eterosessualità è morta dal punto di vista culturale. Codificarla nel matrimonio o nel possesso non ha più senso. Anzi, è dannoso.
L’empatia non è contagiosa: è come le particelle prive di materiale genetico, se ti infettano vuol dire che già avevi quel virus. (feat. Piter Panic)
Mi sono immedesimato un attimo, e sono dovuto uscire di corsa. Spero di non averti mai, di nuovo, seriamente contro, carina.
Io sono come Aldo Nove, non è che io soffra d’insonnia. È che ho talmente voglia di non fare un cazzo che non ho voglia neanche di dormire. Ma solo lì.
Il tempo sai, non ci cambia. Vorrei dirti questo, quando il venerdì sera entro nel tuo appartamento e quel letto è disfatto solo dalla tua parte, neanche mi avessi aspettato una settimana intera. Quando cerchi i baci che non so darti per intero. Quando mi accarezzi davanti allo specchio, e nascondi con la mano il mio tatuaggio. (V.V.)
Vuoi fare un gioco? Usciamo per un sacco di caffè con secondi fini. Ti porto a comando la colazione a letto. Si aspetta che il tempo trascorra piacevolmente. E poi? Poi il primo che si innamora perde.
Chi non rende libera l’amata nell’amore merita solo disprezzo. (Romanzo in 10 parole) feat. Medina Reyes)
Se non mi liberi amore amandomi, meriti solo disprezzo, caro. (Romanzo in 10 parole 2)
All’inizio era scopare soltanto, alla fine era scoppiare in un pianto.
Vedo ora le tue foto e mi vedo costretto ad aggiungere un’altra bellezza alle altre.
The best way to get over someone is to get under someone else.




Facilmente potrei (sarei potuto) arrivare a zeta, ma scommettere quando non si vince nulla sapendo di vincere sicuramente, non c’è gusto. Meta! (

COMMENTA (0 commenti presenti) PERMALINK





anfratto, 37 anni
spritzino di PADOVA
CHE FACCIO? Psiconauta
Sono middle

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]
MAGGIO 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31