(questo BLOG è stato visitato 7754 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
lunedì 12 giugno 2006 - ore 16:09
UN SABATO ITALIANO
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Un sabato qualunque un sabato italiano e invece no. Palladium. Non ho cuggioni per raccontarre troppe cose quindi ricordiamo solo con affettato i momenti più salienti:
- il LOCALE POMPE e il bagno degli uomini che non è il continuato della discoteca ma forse del locale pompe.
- No Vito no Party. Finalmente ho il cd dei neri per caso e per compensare farò piovere orecchiette alle cime di rapa solo per te che ci fai sfamato alle sei di mattina. mi offro volontaria per fare degli arbre magique al profumo di piedi spuzzenghi.
- Finalmente tetta ha avuto il suo addio al nubilato con un cerchio di negroni dal bacino mobile. si sposerà nel locale pompe quando nel calendario i giorni del mese arriveranno a 69. Cmq potevi mostrare un’pò di mercanzia brutta egoista
- tetta e rebbetta siete delle pivelle. Io sono a quota 4 pacchi posati nelle gambe ma non ho sfiocchettato e aperto anche se causa distillato di ascella avevo perso i sensi per qualche istante. Ho accettato la proposta di andare a bere delle tequile al banco con l’uomo naso col quale diventava sempre più difficile parlare..solo una parola mi è rimasta impressa: TURBIA
- Chiamerò mio figlio Coolio e lo allatterò col secs end de bicc
- finalmente qualcuno ha seguito il mio consiglio e ha limonato duro in pista..quando balli mi sembra di stare nella love boat.
- è bello annusarsi le ascelle.
Mi ritiro per deliberare. Ah a proposito ma quanto potrà ancora vivere Santi Licheri?! Per me è parente di Dracula che non è Dra Cula.
LEGGI I COMMENTI (3)
PERMALINK