film di guerra, film d’amore, film western, film comici.. ma i migliori tre rimango sempre E Jhonny prese il fucile di Dalton Trumbo, Il buono, il brutto e il cattivo di Sergio Leone, Per chi suona la campana di Sam Wood
STO ASCOLTANDO
MA ANCHE...
E TANTI ALTRI..
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
comodo, i jeans per tutto.. ecco, magari jeans differenti..
ORA VORREI TANTO...
... se ve lo dico non si avvera!
STO STUDIANDO...
come fare a farmi assumere in un’azienda dove posso fare la collaudatrice di materassi durante il turno notturno.. così vado in azienda, dormo.. al mattino compilo la scheda qualità e... MI PAGANO!!!!
OGGI IL MIO UMORE E'...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
1) doversi alzare da sotto il piumone alle 7 di mattina in pieno inverno 2) Dimenticare
MERAVIGLIE
1) Sentire che per qualcuno tu conti davvero 2) svegliarsi accanto alla persona che si ama
La morte di qualsiasi uomo mi sminuisce, perché io sono parte dell’umanità. E dunque non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(J.Donne)
Nb: per vedere al meglio questo blog è consigliata una risoluzione dello schermo di 1280x960 pixel
aiutiamo il nostro amico el_dalle a fargli capire come ci fa sentire il metal.. mi ha gentilmente chiesto se possiamo rispondere numerosi al suo posto intitolato "METAAAAAAL" ...
DEDICATA A S.LAURA5!!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")
dovevo ricambiare il bel gesto...
Una signora si reca al ristorante, è sola ma porta con sé una gabbietta di mezzo metro nascosta da una coperta, chiede al cameriere un tavolo singolo e si siede. Il cameriere, lavorando in altri tavoli, nota che la gabbietta inizia a saltellare...doing... doing.... Giunto il momento di ordinare, si reca al tavolo della signora, prende lordinazione ma, più curioso che mai, gli chiede: "Mi scusi, ma non ho potuto fare a meno di osservare questo.... coso che salta, potrebbe dirmi di cosa si tratta?" La signora risponde: "Certo, è un pazzo di trenta centimetri... guardi..." Il cameriere vede veramente un pazzo saltellare nella gabbietta e chiede ancora: "Ma come è possibile?" La signora: "Beh! è stato il genio della lampada! Provi anche lei!!!" Il cameriere sfrega quindi la lampada ed il genio appare: "Fantastico!! Posso esprimere un desiderio? bene...vorrei....un miliardo!" In men che non si dica il genio gli fa apparire davanti un bellissimo biliardo verde scintillante. Il cameriere però rimane sorpreso, perché non si tratta di un miliardo, e dice: "Ma...io avevo chiesto un miliardo non un biliardo!!!" E la signora: "Cosa crede, che io avessi chiesto un pazzo di trenta centimetri?!!"
un grazie di cuore alla persona che da quasi 3 anni mi sopporta... ti amo... (e so che non leggerai mai questo post, ma te l’ho detto prima e ora lo scrivo.. tiè.. )