Il nuovo film di accoppiata Tony Scott e Harry Gegson Williams alle musica.... Film girato divinamente da un grandissimo regista, con un modo di montare originalissimo!! Fantastico E sicuramente è un bel trip mentale...iper consigliato...
----------- -----------
Blood Diamond
Vedi Blog.
------------- ------------- Blood Dimond: Bel filmone, eccezionale Di Caprio mi piace sempre di più. Quando fa queste parti da inquitudine psicologica è bravissimo. Bel film, regista con grossa esperienza anche se ormai non molto innovativo, da rivedere, e consigliato.
------------ ------------
UNA NOTTE AL MUSEO Carino, ben fatto, allegro e soprattutto non troppo scontato.
----------- -----------
Tutto Neo Genesis Evangelion e Film Finale
Penso il Manga più originale, psicadelico-introspettivo, meta-fisico di tutti i tempi. Mach curatissimi, trama ORIGINALISSIMA, richiami a moltissimi simbolismi e per capirlo è d’obblico il Red Cross Book.
----------------- -----------------
STAR TREK VOYAGER (tutte le 7 serie) Ho ancora il groppone...volevo durasse all’infinito...ben tornati...
Con mio stupore devo ammettere che queste 7 serie da 26 puntate hanno scritto molto di innovativo dal punto di vista della fantascienza. Curatissimi i personaggi e le loro psicologie... Grande serie un gradino sopra la super premiata Next Generation. Bellissima!!
STO ASCOLTANDO
Marzo 07:Linking Park, Marillion, Pain Of Salvation, Planet X, Coldplay, Porcupine Tree, YES
Aprile 07: Dave Mattews Band - Busted Stuff Gutrie Govan - Erotic Cakes Porcupine Tree - DeadWing Derek Sherinian - Inertia Hard-Fi - Stars of CCTV
Maggio 07 Porcupine Tree - Fear Of a Blank Planet (...penso per mesi..) Linkin Park - Minutes To Midnight
Luglio-Agosto: Blackfield (Steaven Wilson Project) Foo Fighter
OTTOBRE: Ovviamente - Type’o Negative - October Rust
Novembre 07: Ho registrato il Disco con gli Aphelion
Dicembre 07: TOTALE PAUSA PSICO-MUSICALE dopo 2 anni stracolmi di musica ci vuole un mese di "NULLA"
Chi sono: un drogato della musica che fa il musicista. Perchè drogato? La musica da enorme ASSUEFAZIONE, e una volta sentito cosa intimamente riesce a far provare non si può più farne a meno... se ciò è fortuna...un giorno forse lo riuscirò a capirlo...
Mixato a Los Angeles da Derek Sherinian (ex Dream Theater ed attuale tastierista dei tecnicissimi Planet X), il debutto del quartetto treviggiano segna anche lingresso nellOlimpo dei virtuosi di una nuova e sorprendente realtà italiana, nonché la fortuna di una piccola e sconosciuta label. Gli Aphelion sono attivi dal 2004 e si sono imposti allattenzione della critica e del pubblico grazie ad una precedente demo: "Demonstructive". A metà strada tra i Planet X (dei quali condividono il tema "planetario" dei brani nonché la coverart) ed i Liquid Tension Experiment (dai quali mutuano lattitudine fusion/jazz), la band mostra una maturità eccelsa, unica peraltro nel panorama tricolore a voler sperimentare una via così complessa ed ardita. Ma i nostri superano la prova brillantemente, sfornando tre quarti dora strumentali in continua evoluzione. Tra jazz, rock, fusion e progressive, gli Aphelion regalano emozioni trasversali. La miscela è esplosiva: bilancia momenti di estrema freddezza e tecnicismo (i continui cambi di tempo lasciano spiazzato lascoltatore) ad altri di maggiore trasporto (le aperture melodiche coincidono sempre con le intuizioni fusion ad ampio respiro). Imperdibile per gli estimatori del genere, lalbum promette soddisfazioni e continue sorprese per tutti.
COMUNICATO STAMPA x FRANTICODE
(categoria: " Vita Quotidiana ")
COMUNICATO STAMPA
L’imperdibile disco d’esordio del quartetto trevigiano: una combinazione strumentale, tecnologica e sorprendente, con la collaborazione del grande Derek Sherinian Giovani alfieri progressive-fusion, gli Aphelion debuttano con ’Franticode’
APHELION & LIZARD RECORDS
sono orgogliosi di presentare:
FRANTICODE
" Progressive-fusion strumentale, intensa e mozzafiato": così gli Aphelion definiscono la propria musica, che si materializza in Franticode, un brillante disco d’esordio che affascinerà un panorama trasversale di ascoltatori. Un sound a cavallo tra jazz-rock, heavy-rock, tech-progressive e fusion evoluta, per sette brani entusiasmanti e dinamici. Il giovane quartetto di Treviso è nato nel 2004 e si è imposto all’attenzione della critica specializzata internazionale grazie a Demonstructive, un demo-cd che ha riscosso notevole interesse, spingendo la band a lavorare per un album ufficiale.
Unici nel loro genere in Italia e competitivi a livello internazionale, gli Aphelion hanno confezionato un disco di qualità anche grazie al mixaggio effettuato dal grande Derek Sherinian. L’effervescente ex tastierista dei Dream Theater, deus ex machina dei Planet X, è rimasto affascinato dalla maturità del gruppo e ha mixato il disco con Alex Todorov nei Beachwood Manor Studios di Burbank, in California. Il lavoro è completato dalla presenza dello special-guest Alex Stornello, uno dei chitarristi rock-fusion più preparati in Italia, e dall’artwork curato da Mattias Norén (ProgArt).
Gli Aphelion sono un quartetto tecnicamente preparato, versatile ed espressivo, autori di un disco eccitante, dal respiro internazionale, ricco di groove e intensità, consigliatissimo agli amanti di Liquid Tension Experiment, Tribal Tech, Dixie Dregs, Cynic e King Crimson.