BLOG MENU:
STO LEGGENDO

...nulla...

HO VISTO

la mia principessa goth dark trasformarsi con la luna piena nella mia mistress

STO ASCOLTANDO

Municipal Waste

Suicidal Tendencies

Slayer

S.O.D.

Bounded By Blood

Evile

Dekapitator

Exodus

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

kombat

ORA VORREI TANTO...

avere una figlia e sentire una Fiaba

STO STUDIANDO...

l’università deve bruciare!



OGGI IL MIO UMORE E'...

innamorato

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


1) Sentire che per qualcuno tu conti davvero
2) svegliarsi accanto alla persona che si ama


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


LA LISTA DELLA SPESA!

Finalmente tra noi!

killemo

un fratello united in blood
alcohol & thrash...we will take our revenge!
whitetrash

mi deve dei caffè

japan

Psicopolizia R.I.P....AAAAAAUDERZZZZ!!...tiè

carmille

Sa chi sono i D.R.I.quindi spessore

arwen84

In un duello epocale ci giocheremo "amore e psiche"...chi vincerà?

ilcappio

astronomicamente geniale

pinkie82

deaqth to being sober!

giuks83

I jeans metti i jeans!!

lunapark

agli Slayer con tacchi!!..numero spessore!

bedora86

emo troppe lacrime di plastica che scendono - emo labili
tristi sterili isterismi...noi stiamo già spazzando via il tuo sangue
liquidsoap

wasted kommando

telete
CyBa



BOOKMARKS


sociopatia
(da Pagine Personali / HomePage )
MiliziaHC myspace
(da Musica / Cantanti e Musicisti )


UTENTI ONLINE:




(questo BLOG è stato visitato 12978 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



giovedì 14 agosto 2008 - ore 15:27


SUPREME THRASH ON THE BEACH!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ebbene rieccomi…negro come mai fui nella mia vita!...negro nel senso abbronzato ovviamente.

Allora ovvio post di racconto delle vacanze, ma prima breve, brevissima digressione.
Spesso mi lanciai nei miei post precedenti, sia nella prima versione del blog che nella seconda, in mirabolanti e a volte caustiche profezie…non auguravo mai il male o il bene a nessuno, semplicemente dicevo la mia…esempi le elezioni, il pre elezioni (per stare in ambito social-politico) e la triste, miserrima, un po’ scontata ma soprattutto giusta fine della psicopolizia…beh porca vacca santa miseria ladra screanzata e quant’altro ancora una volta ebbi ragione.

La psicopolizia è morta, o in grave fase di coma irreversibile, perché sia chiaro che in coma cerebrale c’era da un pezzo. Tanti saluti, baci abbracci (un cazzo!!) punk hardcore e figli maschi (futuri tossici) o femmine (future frustrate).

Nella settimana dove io e la mia splendida dama siamo stati via tutto collassò, anche se il processo era iniziato un po’ prima, ed al nostro ritorno siamo stati informati e travolti da ridicole storielle degne del carosello per mongoloidi e simpatici siparietti dove l’idiozia e la povertà e la miseria d’animo ma soprattutto di spina dorsale si mischiavano in un fatale mix di spregevolezza…in sostanza sti cazzi…in sostanza chi se ne frega…in sostanza poco male…in sostanza c’abbiamo tutti caro!

Ma veniamo a cosa più interessanti, nonché fighissime e nonché uniche!
PRATICANDO NUDISMO LE FOTO SARANNO POCHE E SARANNO QUELLE DOVE SIAMO COPERTI...PIPPAIOLI OUT!
All’alba di martedì scorso il qui-scrivente white thrasher e la sua (cioè mia!) dama goticamente dark e/o darkamente gotica si sono alzati ad ore improbe ed hanno inforcato la macchina e sono partiti alla volta della loro quasi settimana di vacanza, in quel di Cres in Croazia per mangiare carne, bere (cosa che poi non abbiamo mai fatto), fare mille mila ore di mare, sole…(cuore e amore…citazione doverosa), vedere nature incontaminate e anche i cazzi nostri…beh in sostanza è andato tutto talmente bene e tutto così perfettamente in sincrono ed in comunione di spirito che il tempo si fermava, la pioggia cadeva al contrario e il mare diventava caldo…insomma assieme cambiamo il naturale ordine delle cose.

BREVE CRONACA:
Martedì: partenza e arrivo e poco altro…


Mercoledì: prima giornata di mare dove la mia dama nonché signora e padrona si è sacrosantamente vendicata del dragaggio della lagunetta di Eraclea Mare facendomi scalare al contrario, cioè discendere, una semi parete saltando da un muretto all’altro in mezzo a rovi e insetti di forme giganti per arrivare al mare. Arrivati in fondo una ottima stradina in cemento si palesò di fronte a noi…bella amore!...vabbeh sole, mare, acqua, maschera, pinne etcetc…io con la mia inseparabile balenottera gonfiabile in quanto assoluto pessimo nuotatore…nudismo…cibo ottimo…insomma figata.
Serata cena fuori, in Croazia non si spende un cazzo, e poi giretto per Cres city dove la gente al passaggio di due metallari romantici del cazzo vestiti di nero si spostava perché non avevamo le infrocito (altresì dette infradito) e magliettine colorate.


Giovedì: giovedì la mia divina dama mi ha portato in quel di Orlec…un posto da paura…pare di essere in un altro mondo…fighissimo…anzi quello dopo…da restare senza parole…un piccola baietta dove ci sta poca gente ma assolutamente senza nessuna forma di vita civilizzata…natura 100%. Estasiato ero…volevo una vacanza dove non ci fossero di mezzo le solite cose, concerti, locali, fare tardi etcetc e per genialità della mia dama ho potuto rilassarmi e mandare definitivamente a cagare tutto quello successo dall’estate scorsa ad oggi.



Venerdì: Mare a caso….infatti non so dirvi dove siamo stati…mille scogli, nudismo ovviamete…panini….foto…bagni…coccole…insomma tutto ciò che fanno le coppiette in vacanza, con la variante della thrash attitude…ovvero mille bandane, anfibi in spiaggia, borchie e catene…insomma noi…belli come il sole.


Sabato: ritorno obbligato a Orlec….con la figata del mare mosso. Allora io per conquistare la mia splendida e amatissima nonché venerata dama mi sono lanciato contro le onde abb potenti per trovare un sasso perfettamente tondo…non ho trovato il sasso ma la mia padrona divertita nonché sorridente (quindi meglio del sasso) è stata una ricompensa migliore dell’agognato pezzo di pietra.
Ennesima cena a base di carne buonissima…commozione per momenti scolpiti nella memoria e nel cuore, nel sangue e nella mente, nel firmamento e nell’oblio e poi a casa a farci i cazzi nostri non dopo aver salutato la luna croata dal porto.


Domenica: ritorno a casa…INSIEME!

Padova ci ha riaccolti…benino…mezz benino…ma sempre stronger than ever…salutammo al ritorno la ridanciana e liberata Odra che ha avuto le prove del mio nudismo quindi 1 a 0 per me e qualche altro buon amico.
Adesso di nuovo ferie fino a mercoledì quando con la mia dama fantastica e strabiliante andremo a vederci gli Exodus!
]
...alla faccia di voi che ascoltate new metal di merda, emo da froci e/o ancora peggio la schiera di cantanti italiani per menti ristrette e pietose vedi alla voce: Vasco Rossi, Ligabue, Jovanotti, De Gregori, Guccini etcetc…insomma quella merda.

Bene gioite di questa fine estate e prepariamoci tutti ad un inverno danzante e thrash…gioite della morte della psicopolizia…pisciate sulla sua tomba…

Pace e bene!


LEGGI I COMMENTI (5) PERMALINK





ANTISEXY, 27 anni
spritzino di Padova
CHE FACCIO? lavoro...suono...
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]
MAGGIO 2024
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31