BLOG MENU:


L.Kapelot, 28 anni
spritzino di Extracomunitario del pianeta BOOBS!
CHE FACCIO? Informatico Stressato
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



HO VISTO



STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...

Lavoro e basta

OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


1) Sentire che per qualcuno tu conti davvero
2) ... l'instabilità del caso ... sapere che vivere nn è una teoria matematica e in ogni attimo tutto può essere rivoluzionato anche da una semplice frase...



(questo BLOG è stato visitato 16269 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



martedì 6 gennaio 2009 - ore 20:11


Il vaffanculodromo....
(categoria: " Vita Quotidiana ")


.....ed è freddo fuori, la neve cade e completa solamente quello che la cattiva stagione porta con se già da un po.

Un manto bianco candido che si posa su tutto. Un manto splendido che affascina, un manto pericoloso che rende le strade delle orrende trappole mortali per chi osa avventurarsi. La neve, benedizione per i bambini, maledizione per i poveri operatori della protezione civile... e vissero tutti felici e contenti.

Ecco, dopo avervi intrattenuto con questa poetica descrizione della nostra amica neve (che tutt’ora cade copiosa dal cielo e renderà la mia serata in un simpatico e gradevole FORSE) possiamo passare al vero intento del topic. Cioè no avete presente al cinema prima dei film della pixar che fanno i corti? Ecco fate conto che quello che avete letto fino adesso sia semplicemente lo stupido corto prima dell’inizio del film.... anche se a dire il vero il film a seguire sarà poco simpatico.

Il titolo è eloquente. Colgo l’occasione della fine dell’anno per mandare a fare in culo tutto ciò che piu mi aggrada, incurante di offendere qualcuno, incurante di sembrare impopolare od intollerante, incurante degli improperi e delle bestemmie che potranno essere tirate e soprattutto incurante dell’opinione del lettore, persona alla quale io sono ben di molto superiore come stile, denaro, e soprattutto capacità di articolare locuzioni avverbiali complesse. Quindi affanculo prima di tutto a quelli che leggeranno questo topic e penseranno che sono una testa di cazzo. Auguro a voi ed alle vostre famiglie tutto il PENE possibile.

E quindi? A dire il vero non riuscirò a mandare a fare in culo tutti, almeno una parte però si.

Iniziamo coi nostri amati politici Italiani. Ho votato Lega Nord ok, ma se lo buttavo al cesso o al PD il mio voto era la stessa cosa. Cari politici andate a fare in culo. Possiate voi morire tra indicibili torture e sofferenze sopra ogni modo. Solo per il gusto di vedere tanti coglioni paraculati, sovrastipendiati e soprtattutto incuranti della situazione del paese e/o della carica che ricoprono. La fucilazione è l’unica cosa che vi meritate e fanculo anche a quelli onesti, che con la loro fissa di far rispettare le regole e le procedure han rotto i coglioni a tutti e han messo la ciliegina sulla torta di questo bellissimo panettone di escrementi, chiamata dagli altri (per semplice cortesia) Italia. porco dio! Alè.

E poi fanculo a tutti i lavoratori statali..... Brunetta altro che licenziamenti, al rogo loro ed anche le loro famiglie.... giusto per evitare "raccomandazioni", siete solo una banda di coglioni, comunisti e sindacalisti del cazzo, capaci solo di scaldare la vostra bella e simpatica sedia e lamentarvi del lavoro che NON FATE mai. Se io potessi impersonarmi nello stato vi farei lavorare come i cinesi 25 ore al giorno, giusto per recuperare gli anni perduti a non fare un cazzo. PIANTATELA DI LAMENTARVI, che porco il vostro dio lavorate 6 ore al giorno e poi avete tutta la giornata libera...e per piacere giovani madri che lavorate per il comune o per la posta "part time" a me non frega un cazzo se dopo lavoro dovete stirare, dovete fare la spesa, dovete accudire i figli. LO FANNO TUTTI, quindi non rompete le palle, se non volevate i figli potevate benissimo non farli. IDIOTE.

Ma passiamo ad un’altro fanculo.... Fanculo a tutti gli idioti che prendono un SUV e veramente pensano di aver comprato una macchina seria.... dovete sapere che coi soldi del vostro suv io mi compro una macchina 15 volte più potente che vi incenerirà al semaforo quando voi ancora avete in mente che dovete premere l’acceleratore. i SUV sono auto INUTILI o meglio sono UTILI, giusto quelle 2 volte l’anno che nevica e magari hanno le 4 ruote motrici (no perche alcuni nemmeno ce l’hanno). Per non parlare della loro RIDICOLA estetica... dei simpaticissimi ed ingobranti CASSEOTTI. Auguro a tuttti i guidatori di suv un simpatico 2009 pieno di strisci, di incidenti e di automobile bruciata o rubata...SENZA ASSICURAZIONE che copre ovviamente.

I nostri fanculo procedono poi verso la categoria dei nati stanchi, di quelli che ogni volta che li chiami per uscire non hanno voglia, di quelli che poveretti loro LAVORANO TUTTO IL GIORNO e poi arrivano la sera stanchi e non vogliono uscire...OH MA COME SIETE POVERI!!!! Come se lavoraste solo voi al mondo brutti idioti, come se la fatica la fate solo voi! REALIZZATE QUESTA COSA, SIETE DEI BIETOLONI PIGRI DEL CAZZO perchè c’è gente (come me) che lavora 8 ore al giorno, poi fa 2 ore di palestra e poi pure esce..... mettetevi soprattutto in testa che voi non ce la farete mai perchè i vostri limiti sono molto più bassi.... e quindi rassegnatevi alla vostra misera esistenza di amebe. Spero almeno abbiate l’hobby della lettura, visto che quello vi riscatterebbe da molte delle ingiurie ricevute, un buon libro a casa è sempre un’ottima cosa, ma POVERI VOI, immagino che dopo una DURISSIMA GIORNATA DI PENSATE!! BEN 8 ORE DI LAVORO!! COSA CHE NON FA NESSUNO EH!! Siete troppo stanchi per fare qualsiasi cosa.

Fanculo anche a quelli che quando sono single spaccano il mondo e poi appena si trovano la morosa spariscono dal mondo.... pensate veramente che la vostra relazione duri per sempre? Ve lo auguro! Altrimenti quando purtroppo come accade di sovente, la vostra morosa vi lascerà, sarete soli come i cani.... poi certo gli amici sono tutti buoni, ma se ad esempio incotrate me... vi mando proprio a cagare.... gli amici ci sono sempre, non solo quando fa comodo belli miei! Quindi il mio consiglio è di continuare a coltivare le relazioni con le persone.... ma è più per il vostro bene che per il mio, visto che io so bene che lo devo fare.

Fanculo ai feriaioli del periodo. O per meglio dire quei deficenti che "cazzo è estate bisogna andare in spiaggia", "cazzo son le vacanze di natale bisogna andare in montagna" ed eccoli la.... come li ho visti io, al ritorno della mia cena aziendale di Natale. Un cumulo di teste di cazzo, con sci e snowboard montati sulle loro (spesso banali ed orrende) autovetture (se è estate con ombrellone e sdraio in portabagagli) che dicono "cazzo ci sarà il casino della madonna in montagna... ed allora partono alle 2 del mattino pensando di non trovare nessuno alla barriera di Mestre.... e invece.... TA DAAAN! Un ammasso di stercocerebri figli della loro stessa banalità, tutti in coda..... per andare ad eseguire discipline che oltretutto metteranno a rischio la loro salute ortopedica e/o dermatologica.... posso pisciarvi in testa a tutti? Eh no? Ma a me che me ne fotte? Io vi piscio in testa uguale.

Al rogo per sempre poi, quelli che abbandonano cani e gatti...e qui son sicuro che troverò tutti solidali. A voi non mando un fanculo. No a voi mando tutto il male ed il dolore del mondo, a voi ed alla vostra famiglia per le prossime 25 generazioni. Merde come questa gente non merita di vivere.

Fanculo agli studenti universitari, ma non a tutti, solo a quelli invasati di politica, a destra ed a sinistra. Fanculo ai trascinatori delle folle.... Fanculo alle proteste in generale.... rendetevi conto casta degli studenti che voi siete una manica di fancazzisti (no non basta quel 10% che si fa il culo a salvarvi) , che spesso e volentieri non lavorate e siete mantenuti da mamma e papà, che siete fuori corso a volte anche di secoli, che non avete soldi.... di conseguenza NON AVETE VOCE IN CAPITOLO, piantatela di rompere le palle alla gente che lavora e si fa il culo, con le vostre stronzate, coi centri sociali che tirano fuori qualsiasi cosa faccia il governo (di merda) per protestare e non fare un cazzo. RENDETEVI CONTO CHE VOLETE SALVARE IL GRAMIGNA E IL PEDRO, strutture fatiscenti, dove servono birra annacquata, dove nel 90% dei casi suonano gruppi musicali di serie Z, spuntati fuori dall’amico dell’amico dell’amico e soprattutto DOVE SONO FALSI COMUNISTI, visto che ti fan pagare pure l’ingresso! Fanculo pure a quel buttafuori del banale che una volta mi fa "beh non puoi entrare qui chiude alle 3"...ed io "che strano.... in genere i locali notturni chiudono alle 4" e lui "ma che cazzo dici qua chiude tutto alle 3........ BWUAUHAUHAUHAUHAHAU ma fammi il piacere, forse nei posti sfigati dove vai tu.

Poi ok fanculo speciale alla programmazione del Banale che da 15 anni è sempre la stessa.

Fanculo a RAI e MEDIASET, ormai immolate alla ARAN ENDEMOL, nonchè propinatrici di programmi televisivi a contenuto culturale pari a zero.... pieno di COGLIONI strapagati che NON SANNO FARE UN CAZZO e pretendono di essere considerati dei grandi... MA GRANDI CHE!! GRANDI A FARE I PUTTANIERI E LE TROIE! grandi a pigliarlo nel culo e fare i soldi col popolino di merda che vi segue....vedi TERRONI. Una bella bomba h su entrambe le sedi televisive sarebbe la soluzione al problema. Peccato per le serie TV, ma quelle me le scarico dal mulo.

<..continua...>

Adesso vado a cena.... appoi!

LEGGI I COMMENTI (1) PERMALINK



Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


PIU’ NE MANGI E PIU’ NE VUOI banana_joe

SPECCHIO..SPECCHIO DELLE MIE BRAME CHI è LA PIU BELLA DEL REAME? Lei!
eimar

VLADIMIR LUXURIA
Japan

THE PIPPI
di0

IL PRINCIPE
vel

L’ELFA DEI BOSCHI TRAVESTITA DA VAMPIRA
Elvenstar

MI HA MISTERIOSAMENTE CANCELLATO DAI BLOG CHE SEGUE
Rutta

IL MITICO COMPAGNO DI PEPE’ NEI SECOLI
by_nikola

PERCHE’ TORO e BILANCIA sono un connubio perfetto
ebe

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL’ESSERE
Cicalina '>

PERCHE LEI E’ ALTA E GRASSA
Carmille

L’INSOSPETTABILE COMPAGNO DI FRAG
Replicant

INUTILE CHE SCAPPI...SARAI MIO..
Vampire

IL GENIO DEL MALE
Ganon

VESTITA "NON DA STRACCIONA" STAI BENE
Raly

VECCHIE STORIE DI MOROSE ALLA FINE CI HAN RIUNITO
Kaworu

BROKEBACK MOUNTAIN è UN FILM FICHISSIMO..E BASTA!
Lunaviola

IO A LEI L’AVEVO RICONOSCIUTA ANCORA PRIMA CHE MI DICESSE CHI ERA
Sampy

Il mio fedele seguace
TrenoGreco

BASTA NERDARE SU WoW AGGIORNA IL TUO BLOG
Rebbell

MI CONSIDERA UN IDOLO..GRAZIE
Tomming

TETTE! E IL RESTO è STORIA!
SAEUDO

THE BLASPHEMY DUDES
thedeep edotrek

JERRY!
fear

IL SUO BLOG è TROPPO FICO
TERENCE

IL ROSSO
bet1910

LA SPLENDIDA FATA DAI FULVI CAPELLI
Narabedla

Non vuole uscire con me ma si trincera dietro al mistero
Girella

Furia bionda @ BCN
Blondy

LUI è IL TUTTO E IO SONO IL TUTTO DENTRO DI LUI
Morandaz

IL SIGNORE DEI FANECCHI
Mr. Blond

GIROVAGANDO PER I BLOG HO TROVATO LA MIA QUASI COMPAESANA
psychomeri

DALLE NEBBIE DI MONTEGALDA EMERGE LEI
Skkizzo

DA FOSSONA CON FURORE LA PAZZA BIONDA
Aeris82

I SOLDI DELLA LOTTERIA SONO FINITI
Zorrobobo

SIMPATICO ED OSCURO PERSONAGGIO APONENSE
nazgul

Ormai sei come il tuo nome per me
nouse86

SHE WAS...
Grè

BOOKMARKS


Albatross18
(da PC e Internet / Giochi )
Le vecchie riviste di games.
(da PC e Internet / Giochi )
AdeCLAN
(da PC e Internet / Giochi )


UTENTI ONLINE:



GIUGNO 2022
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30