BLOG MENU:


chimivuole, 35 anni
spritzina di Este
CHE FACCIO? Assicurazioni
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

sto leggendo nei tuoi occhi.. e dentro ci vedo tutto il nostro amore..


HO VISTO

ho visto la cosa più stupenda del mondo, ho visto te... ora chiudo gli occhi per rinchiuderti dentro di me in un istante infinito..


STO ASCOLTANDO

sto ascoltando le tue Parole... e mi sembra di non poter più vivere senza di te!


ABBIGLIAMENTO del GIORNO

sono vestito dei nostri sogni, sono nudo difronte a te...



ORA VORREI TANTO...

ora vorrei tanto te che ti sto cercando.. ora vorrei l’amore...ora vorrei ma non posso...




STO STUDIANDO...

sto studiando il modo per vivere di te!e ci riuscirò...


OGGI IL MIO UMORE E'...

il mio umore sarà sempre malinconico, finchè non potrò godere di tutte le stupende cose che solo tu puoi darmi...


ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata

Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


7eden 84betta 8dany4 assila Aurin badgirl85 BUBAJENNY Blink companera chanel Chiara@ di0 favola gattina_to gianluca 1 gin85 gisella *hide* homer_R k2 irenji LaSaMy lela1985 leoncina Lucignola lux78 Maestrina MANUger marzietta* Metallica moretta nawal Papez patascina precious Queen Riki73R rfrizza sabrina66 Sabrina71 Sampy Samuele sarella Sharmel sibilux siriasun sonika steffy81 taglia vale2002 walter_basso

BOOKMARKS


VOTA LA MIA FOTO!
(da Fotografia / Corsi Online )
Ennebi69 Photography
(da Fotografia / Corsi Online )


UTENTI ONLINE:




(questo BLOG è stato visitato 17213 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



martedì 16 settembre 2008 - ore 17:36


Come un film dentro di me
(categoria: " Fotografia e arte.. ")




Trapani - 20 agosto 2008



VISITA IL MIO SITO, SE TI VA’...GRAZIE!!


Eccomi qui...mentre guardo le tue foto, mentre cerco di leggere nei tuoi occhi per carcar di capire che cosa ti porti dentro. Ma mi imbarazzo, non riesco a pensare a nulla, non riesco a concentrarmi.
Vengo rapito da una bellezza infinita che mi emoziona e mi lascia senza fiato. Sembri una regina, una diva d’altri tempi...avvolta in un mare di riccioli da accarezzare. Il tuo sorriso mette allegria ma se estrapolo da qualche foto i tuoi occhi per lasciarli orfani dal resto del viso, sembrano velati da una piccola malinconia....forse sbaglio, ma mi sembra così.
Lo so, forse prima ho rotto le scatole e tu magari sei solo educata, così invece di mandarmi a quel paese, mi hai lasciato quel poco di corda nella speranza che mi impicchi! o forse sono riuscito anche solo per un attimo ad introdurre la chiave dentro il congegno dei tuoi pensieri... e fare il primo giro per scardinare le tue logiche resistenze, creando una piccola curiosità, un desiderio lontano. Che vorrei tanto riuscire a fare diventare realtà.
Perchè parlando con te, riuscendo a "parlare" anche solo per poco, come se quasi ci si conoscesse...sentendo che dall’altra parte c’è una ragazza non banale, una ragazza che ha qualcosa da dire, qualcosa che parte sempre dalla sua testa, qualcosa di pensato...
Perchè vedendo la tua foto vedo un piccolo sogno, con uno sguardo che mi emoziona... beh, nella mia testa già da un po’ vorticava una piccola pazzia... sai quelle cose che vedi come un film nella tua testa...ecco, proprio cosi! E senza sapere nemmeno perchè, tu ne sei protagonista.
Ti vedo davanti a me con i tuoi occhi cosi belli che mi sorridi ed io ti guardo proprio in fondo quegli occhi, c’è uno sguardo di intesa. Ti giro attorno fino a fermarmi dietro di te mentre mi segui con lo sguardo...uno sguardo sensuale...ora son dietro di te, ti prendo dolcemente per i fianchi mentre ti bacio sul collo e mentre con la mano sposto i tuoi capelli bacio il collo per poi andare su su fino all’orecchio. Sento il tuo corpo vibrare, emozionarsi. Continuo a baciarti seguando anche il disegno delle spalle. Alzi lo sguardo verso il cielo e sospiri quasi a trattenere la tua eccitazione....ma sento che la tua eccitazione sale...sento il tuo respiro diventare un po’ più afannoso, sento le tue mani che cercano la mia figura, il mio corpo, mentre io sono sempre dietro di te. Con l’indice seguo l’orlo del tuo vestito che contorna il collo, scopro qualche centimetro di pelle che bacio subito con dolce avidità... Lo so che è una pazzia, lo so! e spero che tu sia arrivata a leggere fino a qui con la stessa avidità con la quale le mie labbra vorrebbero incontrare la tu pelle...spero che queste righe possano avere scardinato ancora un po’ le tue difese, spero che ti sia lasciata trasportare dalle parole.
Lo so che è un desiderio forse troppo grande, lo so. Ma vorrei tanto che tu avessi letto tra le mie righe tutta la sensualità che hai acceso dentro me, tutta la dolcezza che vorrei regalarti. Baciare la tua schiena con tutta la dolcezza e tutta la forza che posso... ti sorprenderei.
Ma sei tu che devi sentire una scintilla dentro quel congegno dei tuoi pensieri, sei tu che devi darmi la possibilità di dare un altro giro di chiave per aprire la porta delle tue diffidenze..
Io sono qui. Sono qui che spero di sentirmi dire "continuiamo a girare assieme quel film che hai solo immaginato dentro di te e che hai fatto rivivere anche dentro me..."

[bn]



LEGGI I COMMENTI (1) PERMALINK



Visita il mio sito: www.ennebi69.135.it ***** Amore è sentirsi vicini anche lontani. Amore è sentire la tua voce quando non sei qui con me Amore è vedere con i tuoi occhi Amore è ascoltare la tua canzone Amore è sentirsi a primavera tutti i giorni Amore è avere incontrato te ***** Tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno è qui tra le mie braccia... mentre il mondo scorre davanti a noi come un film di luci e colori, senza quasi accorgerci sella scena che cambia, perchè la scena più reale è quelle che ci vede protagonisti involontari di un momento da rendere immortale nella memoria dei nostri ricordi più belli...mentre il mondo continua a scivolare via come quella barca sul fiume, così, senza far rumore.
GENNAIO 2022
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31