BLOG MENU:


chimivuole, 35 anni
spritzina di Este
CHE FACCIO? Assicurazioni
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

sto leggendo nei tuoi occhi.. e dentro ci vedo tutto il nostro amore..


HO VISTO

ho visto la cosa più stupenda del mondo, ho visto te... ora chiudo gli occhi per rinchiuderti dentro di me in un istante infinito..


STO ASCOLTANDO

sto ascoltando le tue Parole... e mi sembra di non poter più vivere senza di te!


ABBIGLIAMENTO del GIORNO

sono vestito dei nostri sogni, sono nudo difronte a te...



ORA VORREI TANTO...

ora vorrei tanto te che ti sto cercando.. ora vorrei l’amore...ora vorrei ma non posso...




STO STUDIANDO...

sto studiando il modo per vivere di te!e ci riuscirò...


OGGI IL MIO UMORE E'...

il mio umore sarà sempre malinconico, finchè non potrò godere di tutte le stupende cose che solo tu puoi darmi...


ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata

Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


7eden 84betta 8dany4 assila Aurin badgirl85 BUBAJENNY Blink companera chanel Chiara@ di0 favola gattina_to gianluca 1 gin85 gisella *hide* homer_R k2 irenji LaSaMy lela1985 leoncina Lucignola lux78 Maestrina MANUger marzietta* Metallica moretta nawal Papez patascina precious Queen Riki73R rfrizza sabrina66 Sabrina71 Sampy Samuele sarella Sharmel sibilux siriasun sonika steffy81 taglia vale2002 walter_basso

BOOKMARKS


VOTA LA MIA FOTO!
(da Fotografia / Corsi Online )
Ennebi69 Photography
(da Fotografia / Corsi Online )


UTENTI ONLINE:




(questo BLOG è stato visitato 17213 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



mercoledì 19 novembre 2008 - ore 23:57


Sicilia - Erice
(categoria: " Fotografia e arte.. ")





Sicilia - Erice - 18 agosto 2008


VISITA IL MIO SITO, SE TI VA’...GRAZIE!!



Son qui nel vuoto della mia casa, riempita di una vita che non é la mia, riempita di emozioni che non sono le mie.. e sento il bisogno di un attimo di me, di qualcosa che mi racconti un’emozione. Così apro il cassetto delle mie poche cose, in cerca di qualcosa che non so. Forse di lei. Lei che non c’é... frugo tra le mie carte e passano tra le mie mani ricordi che non pensavo più. Trovo una cartina che mi riporta ad un viaggio lontano e si rievocano dentro me istanti piacevoli e remoti. Rimescolo carte nel caos calcolato dei miei cassetti finchè i miei occhi calamitano quella foto in bianco e nero che ritrae rose del mio giardino. L’adrenalina che aveva agitato il mio ricercare fino a poco fa sembra assalire i miei ricordi. Placato nei gesti, ascolto il nuovo vorticoso andirivieni di ricordi e passano davanti ai miei occhi sensazioni che addolciscono la mia solitaria frustrazione. Penso agli istanti di quel giorno di giugno, nel momento in cui ho scattato quella fotografia. Mi sembra di riconoscere ancora il profumo delicato di quelle rose amorevolmente cullate da un vento leggero quando, rapito da un nuovo flashback, la fragranza dei fiori si dissolve. Perché mi torna in mente lei ed il profumo della sua pelle, dei suoi capelli, delle sue mani mi porta via ancora una volta. Ma è solo un attimo. La voce roca di Bob Dylan riaccende i miei movimenti, assopisce l’impetuosa ricerca di istanti dentro ai miei occhi e continuo a rovistare nel cassetto delle mie poche cose…

[bn]


LEGGI I COMMENTI (2) PERMALINK



Visita il mio sito: www.ennebi69.135.it ***** Amore è sentirsi vicini anche lontani. Amore è sentire la tua voce quando non sei qui con me Amore è vedere con i tuoi occhi Amore è ascoltare la tua canzone Amore è sentirsi a primavera tutti i giorni Amore è avere incontrato te ***** Tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno è qui tra le mie braccia... mentre il mondo scorre davanti a noi come un film di luci e colori, senza quasi accorgerci sella scena che cambia, perchè la scena più reale è quelle che ci vede protagonisti involontari di un momento da rendere immortale nella memoria dei nostri ricordi più belli...mentre il mondo continua a scivolare via come quella barca sul fiume, così, senza far rumore.
GENNAIO 2022
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31