manuale pratico di caffeomanzia arte contemporanea simone de magistris gli art dossier di: bocklin preraffaelliti duchamp arte e alchimia arte precolombiana surrealismo dada astrattismo arte elettronica e altri che non ricordo fiabe e novelle una roba sul viaggio astrale... libri di musica l’oroscopo del giorno, mio e degli altri maurizio milani, l’uomo che pesava i cani
HO VISTO
cose che voi infedeli non potete neanche immaginare ho visto cose che voi umani avreste subito cambiato canale
questo è PALLUTTI’:
un pupazzetto di cioccolato a forma di metallaro sempre molto cutie...
i film: -respiro -la mela -la strada (fellini) -buffalo 64 -festen -dal tramonto all’alba -the butterfly effect -big fish -gli amanti del circolo polare -lucia y el sexo -tierra -amores perros -y tu mamà tambièn -sin noticias de dios -la mala educaciòn -i diari della motocicletta -bowling for columbine -farenheit 9-11 -the others -appuntamento a belleville -tutti i film di bunuel -starcazz -boaria connection 2, delirio in autralia -viva vanzina -la sposa turca -l’odio -amici miei 1 e 2, è sempre bello
ho visto il tg3
STO ASCOLTANDO
. death e derivati . nostalgica italiana . truzza . ... si, un po’ ancora mi imbarazza parlare di queste cose
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
anche nella versione estiva:
e se venisse l’estate mi vestirei da tennista
ORA VORREI TANTO...
allenarmi nel fare seghe con i piedi
STO STUDIANDO...
OGGI IL MIO UMORE E'...
quello che io voglio che sia
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
Nessuna scelta effettuata
MERAVIGLIE
Nessuna scelta effettuata
"FACCIO SEGHE CON I PIEDI. SONO STATA IO A PORTARE A PADOVA LE SEGHE CON I PIEDI."
(questo BLOG è stato visitato 34011 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
mercoledì 1 aprile 2009 - ore 13:27
(categoria: " Vita Quotidiana ")
APPUNTAMENTO CON L’ARTE: LE OPERE DEL TOPO nella galleria di via roma da giovedì 2 aprile
ecco alcune delle dissacranti opere dell’artista contemporanea nota con lo pseudonimo de Il Topo
una foto dell’autrice:
le opere del Topo sono esposte nella galleria in Via Roma, dove potrete anche vedere la sua dibattutissima performance dello "stupro del minipony".
stupro del minipony
inoltre, varie versioni della "merda d’artista nel vaso di fiori", e la più recente serie del "gelato al caffè sul pavimento", testimonianze della svolta escatologica dell’autrice, che nella merda ha trovato il sintomo e il simbolo della profonda crisi che attanaglia il mondo d’oggi.
all’inaugurazione della mostra presenzierà il celebre conduttore ed esperto d’arte Philippe Daverio
qualcuno domani pensa di andare a vedere i cephalic carnage + black dhalia murder + hiss from the moat alla gabbia?? sarei lieta di saperlo, sono automunita e aperta a nuove esperienze... (scherzo eheheh)
GRAVITA ATTORNO AL COUNTRY IL NUOVO TREND SATANISTA
nella bassa padovana il fenomeno delle sette sataniche esce dall’ "underground" per diventare una vera e propria moda, un fatto di costume che coinvolge sempre più giovanissimi. il nuovo e trendissimo rigurgito satanista è legato a un’altro culto, quello per una figura femminile carismatica: la francesca del country. fenomeni di delirio collettivo esplodono nel corso delle serate nel suo locale, e la francesca è ormai oggetto di una vera e propria idolatria da parte dei suoi adepti, che insistono per pagare 10 o anche 100 volte tanto il prezzo all’entrata e la omaggiano con doni votivi. spesso si tratta di omaggi floreali, che all’interno del codice della setta simboleggiano la bellezza di quella che considerano la loro profetessa, interlocutrice privilegiata del maligno e a credere di molti sua concubina. ed è proprio attraverso rituali di accoppiamento con la francesca che gli adoratori di satana cercano di entrare in contatto con esso. (nella foto: la francesca si accinge a sodomizzare due uomini in un colpo solo)
le nuove bestie di satana non si nascondono più, ma pubblicizzano le serate su internet e con l’affissione di manifesti come il sottostante, con sconti all’ingresso per chi offrirà un dono rituale. dove andremo a finire?
questa preghiera è l’onorificenza che ho ricevuto per essere la 9000esima visitatrice del blog della cara zia Fletcher, si, LaFletcher per essere percisi. forse mi sono solo trovata al posto giusto nel momento giusto, ma tutti sappiamo che nulla accade per caso, e quando si tratta di zia Jessy questo è ancor più vero. lei riesce a scorgere la verità avvolta nel mistero, e chi non crede in lei ha senza dubbio poca fede.
Cara chiachiara, Di tua luce rifulge il mondo, La tua presenza allieta il mio giorno, Il mio pensiero a te io volgo. Amen.
vi invito a recitare per un mese intero questa prece, non solo x onorare me come 9000esima visitatrice, ma soprattutto x rispettare la volontà di zia Fletcher, che sola sa cosa è giusto per noi.