1) Sicapunk con la maglietta di Neffa! 2) Sicapunk che ascolta i POOH
MERAVIGLIE
1) il gin lemon 2) atmosfera ovattata post-balla 3) poter stare in silenzio senza il bisogno di spiegarne il significato... 4) gli stranimali 5) la voce di eddie vedder ed i pearl jam 6) la mozzarella e i derivati del maiale (per gli amici pig) 7) "tears of the dragon" di bruce dickinson ascoltata di notte in cuffia al buio con la finestra appena aperta e una birretta in mano.. qualcuno ha da accendere? 8) lo stroh-rum di momo!!!!
OGNI GIOVEDI 15-1630 SU RADIO SHERWOOD
5 GIUGNO DJSET @ MAGNOLIA - MI AMI FESTIVAL (MI) DAL 18 GIUGNO AL 17 LUGLIO SHERWOOD FESTIVAL 19 GIUGNO DJSET @ BIG BOY 25 GIUGNO DJSET @ BANALE 26 GIUGNO DJSET @ WHATEVER (TRIESTE) 3 LUGLIO DJSET CON DENTE @ SHERWOOD FESTIVAL
DAL 25 MAGGIO, OGNI MARTEDI E VENERDI @ BANALE COLONIA ESTIVA - PADOVA
(questo BLOG è stato visitato 173416 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
LoveHunter, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
martedì 15 giugno 2010 - ore 10:45
La verità, vi prego, sul governatore.
(categoria: " Vita Quotidiana ")
"Non volevo il VaPensiero. Pensavo a Vaporella di Polti, mia vera ossessione. Epunto cardine del mio programma. Chiedo scusa a quel Mameli lì, mi spiace se la sia presa, anche se non ci conosciamo."
Eun atto di scuse pubblico davvero lodevole, quello che arriva allalba di una giornata in cui il sole non vuole proprio splendere. Nemmeno quel verde sole padano, quello dei cerchi nel grano, quello di presa nellano (letteralmente: "ce labbiamo nel culo").
Da tempo il Presidentissimo è sostenuto da personaggi di alta dottrina politica e ultras di ogni ordine e grado. Alcolico. (Il link è omesso perché siamo in fascia protetta)
Ricordo in particolare una sentenza su tutte dei suoi sostenitori: Magnemo san, magnemo italian, a morte el kebab.
Qualcuno dovrebbe chiarire questa faccenda. Ovverosia, lanimale Kebab merita davvero la morte? Viene forse consumato crudo? Eforse un animale?
Gran parte delleconomia di alcuni paesi del Veneto è basata sullindotto del cavallo. Per uso, ahimè, culinario. Il "Presidente di tutti i veneti" vuole eliminare il cavallo dalle tavole. E non è vegetariano o animalista.
Lo sa luomo della strada (chiusa)?
Che dire: andiamo tutti a vedere i Radiosboro. Per un mondo migliore.
Quanto siamo fortunati, noi utenti di questo sito
(categoria: " Accadde Domani ")
Abbiamo il migliore degli economisti. Leggere i messaggi in bottiglia è, quando mi capita, un’utilissima lezione di vita. Questo novello Alfred Marshall è il top dei top (Topper).
Ha studiato nelle migliori scuole, provate infatti a sentirlo parlare in italiano dalla viva voce. Costui, inoltre, è notoriamente stabilissimo. A seconda del clima, infatti, è stato - berlusconiano : noi tutti invidiamo Silvio, e lo odiamo per quello, e i comunisti sono delle merde - leghista : non si capisce perché il sud e quella gente di merda che arriva da fuori confine debbano rubarci l’oro, a noi veneti grandi lavoratori - moralizzatore : la romagnola ricchissima ha il padre che lo vuole conoscere, ma non sa quanto vacca sia la figlia - docente : sempre pronto, dall’alto del suo ruolo sociale, a dirci quanto siano ignoranti gli altri - re della promozione finanziaria : siamo tutti dei poveretti, lui è dio e il suo datore di lavoro, se potesse, gli farebbe un pompino. sì, proprio colui che gira con 3 rolex per polso, ha 3 premi produzione l’anno e ha persino la governante con il permesso di soggiorno - rivoluzionario : tutti sono dei coglioni, solo lui ha capito le ruberie di Silvio e vuole aiutarci a capirlo. sì, forse in passato lo ha valutato male, ma ora la gente deve svegliarsi, deve capire che sono solo quelli come lui, i comunisti, quelli veri, che hanno capito tutto.
Ora vorrei davvero capire come fa a parlare di giustizia sociale, di giustizia nei tribunali e di politica a scrivere cose tipo gli slavi sono gente di merda in questi stessi forum, solo perché qualcuno chiedeva delucidazioni sulle ferie nella (pericolosissima ed incivile) Croazia.
Lui, che ha studiato la vita su Wikipedia e si fa le seghe sul blog di Beppe Grillo, perché quello de La Padania non gli piace più.
Ecco, la legge Basaglia, a volte, risulta essere stata una cagata pazzesca.
COM’E’PROFONDO IL MARE - LUCIO DALLA
Siamo noi, siamo in tanti, ci nascondiamo di notte per non farci ammazzare dagli automobilisti, dai linotipisti siamo gatti nei, siamo pessimisti, siamo i cattivi pensieri, non abbiamo da mangiare ma come è profondo il mare come è profondo il mare Babbo che eri un grande cacciatore di quaglie e di fagiani caccia via queste mosche che non mi fanno dormire, che mi fanno arrabbiare ma come è profondo il mare come è profondo il mare E’ inutile, non c’è più lavoro, non c’è più decoro Dio o chi per lui sta cercando di dividerci, di farci del male, di farci annegare ma come è profondo il mare come è profondo il mare Con la forza di un ricatto l’uomo diventò qualcuno, resuscitò anche i morti, spalancò prigioni, bloccò 6 treni con relativi vagoni innalzò per un attimo il povero a un ruolo difficile da mantenere, poi lo lasciò cadere a piangere e a urlare solo in mezzo al mare come è profondo il mare Poi da solo l’urlo diventò un tamburo e il povero, come un lampo, nel cielo sicuro cominciò una guerra per conquistare quello scherzo di terra che il suo grande cuore doveva coltivare ma come è profondo il mare come è profondo il mare Poi la terra gli fu portata via compreso quella rimasta addosso fu scaraventato in un palazzo o in un fosso, non ricordo bene, poi una storia di catene, bastonate e chirurgia sperimentale ma come è profondo il mare come è profondo il mare poi non si sa come qualcuno, un mistico, forse un aviatore, scoprì la commozione che rimise d’accordo tutti i belli con i brutti, con qualche danno per i brutti che si videro consegnare un pezzo di specchio così da potersi guardare come è profondo il mare come è profondo il mare Frattanto i pesci, di quali discendiamo tutti, assistettero curiosi al dramma personale e collettivo di questo mondo che a loro indubbiamente doveva sembrare cattivo e cominciarono a pensare, nel loro grande mare come è profondo il mare E’ chiaro che il pensiero fa paura e dà fastidio anche se chi pensa è muto come un pesce anzi è un pesce e come pesce è difficile da bloccare perché lo protegge il mare come è profondo il mare Certo chi comanda non è disposto a fare distinzioni poetiche il pensiero è come l’oceano, non lo puoi bloccare, non lo puoi recintare così stanno bruciando il mare così stanno uccidendo il mare così stanno umiliando il mare così stanno piegando il mare
Pensando a quanto ho vomitato in queste pagine velatamente blu. E a quanto certi volti restino ancora ignoti. Forse.
Non uso mai il caps lock. Me ne rendo conto solo oggi.
LA LUCE DELLEST - LUCIO BATTISTI
La nebbia che respiro ormai si dirada perché davanti a me un sole quasi bianco sale ad est La luce si diffonde ed io questo odore di funghi faccio mio seguendo il mio ricordo verso est Piccoli stivali e sopra lei una corsa in mezzo al fango e ancora lei poi le sue labbra rosa e infine noi Scusa se non parlo ancora slavo mentre lei che non capiva disse bravo e rotolammo fra sospiri e "da" Poi seduti accanto in unosteria bevendo un brodo caldo che follia io la sentivo ancora profondamente mia Ma un ramo calpestato ed ecco che ritorno col pensiero. E ascolto te il passo tuo il tuo respiro dietro me A te che sei il mio presente a te la mia mente e come uccelli leggeri fuggon tutti i miei pensieri per lasciar solo posto al tuo viso che come un sole rosso acceso arde per me. Le foglie ancor bagnate lascian fredda la mia mano e più in là un canto di fagiano sale ad est qualcuno grida il nome mio smarrirmi in questo bosco volli io per leggere in silenzio un libro scritto ad est Le mani rosse un poco ruvide la mia bocca nellabbraccio cercano il seno bianco e morbido tra noi Dimmi perché ridi amore mio proprio così buffo sono io la sua risposta dolce non seppi mai! Lauto che partiva e dietro lei ferma sulla strada lontano ormai lei che rincorreva inutilmente noi Un colpo di fucile ed ecco che ritorno col pensiero e ascolto te il passo tuo il tuo respiro dietro me A te che sei il mio presente a te la mia mente e come uccelli leggeri fuggon tutti i miei pensieri per lasciar solo posto al tuo viso che come un sole rosso acceso arde per me.
We’ve got crosses on our eyes, we’ve been walking into the furniture
(categoria: " Musica e Canzoni ")
Mi Ami Sherwood Benicassim Sziget
E tra un po’Disco_nnect.
Musica, birra, belle persone. Altro non mi serve. Ripartire, magari.
scommetti che lo rifarò
LIKE EATING GLASS - BLOC PARTY
It’s so cold in this house Open mouth swallowing us The children staying home from school Will not stop crying
And I know that you’re busy too I know that you care You got your finger on the pulse You got your eyes everywhere And it hurts all the time when you don’t return my calls And you haven’t got the time to remember how it was It’s so cold in this house It’s so cold in this house
I can’t eat, I can’t sleep I can’t sleep, I can’t dream An aversion to light Got a fear of the ocean
Like drinking poison, like eating glass
It’s so cold in this house Come and show me how it was
We’ve got crosses on our eyes Been walking into the walls again We’ve got crosses on our eyes Been walking into the furniture We’ve got crosses on our eyes For richer, for poorer, for better, for worse We’ve got crosses on our eyes We’ve been walking into the furniture
Lo Stato ha paura
(categoria: " Vita Quotidiana ")
E dà da mangiare a quel grossissimo figlio di una puttana in calore perenne (senza offesa alle puttane, si intenda) del leader cinese, responsabile di morti, privazioni... merda.
Tantissima merda.
Confindustriatemi sto cazzo.
Ora capisco perché da ragazzino ero contento di credermi superiore ad altri. Di etichettare i gruppi di persone. Perché così potevo non fare un cazzo, lamentarmi e fare il giudice. Del cazzo.
What a wonderful world
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Una perquisizione del cazzo e una pioggia bastarda non hanno fermato nessuno. I concerti di ieri sono stati fenomenali. Vasco (Brondi, al momento non esiste un altro Vasco in Italia che scriva canzoni degne di tale nome) ha fatto una grande esibizione, con i nuovi strumentisti che lo accompagnano il concerto ha molto più spessore. Gli Afterhours, carichi come non mai, hanno visto un Prette finalmente davvero deciso, potente, preciso.
Qui, su spritz.it, una persona di dubbia intelligenza ha tentato di recuperare la mia password. E ho deciso di non lasciare passare gli altri 86 giorni che ho per la denuncia. Sono intollerante agli idioti.
Gino Paoli ha detto le strade sono giuste, anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai. Credo di aver imparato più da quella frase che da un anno di scuola. Non come i coglioni che si fanno le opinioni sulla merda che respirano, leggono, votano e non sono pronti a metterle in discussione.
Chissà che Gentilini vi metta a 90. Anche la memoria di un grandissimo artista sorriderà, a tal pensiero.
Keep on rockin’in a free world. Con parecchi mojito.
I’LL BE THERE - JACKSON 5
You and I must make a pact, we must bring salvation back Where there is love, I’ll be there
I’ll reach out my hand to you, I’ll have faith in all you do Just call my name and I’ll be there
I’ll be there to comfort you, Build my world of dreams around you, I’m so glad that I found you I’ll be there with a love that’s strong I’ll be your strength, I’ll keep holding on
Let me fill your heart with joy and laughter Togetherness, well that’s all I’m after Whenever you need me, I’ll be there I’ll be there to protect you, with an unselfish love that respects you Just call my name and I’ll be there
If you should ever find someone new, I know he’d better be good to you ’Cause if he doesn’t, I’ll be there Don’t you know, baby, yeah yeah I’ll be there, I’ll be there, just call my name, I’ll be there
(Just look over your shoulders, honey - oo)
I’ll be there, I’ll be there, whenever you need me, I’ll be there Don’t you know, baby, yeah yeah
I’ll be there, I’ll be there, just call my name, I’ll be there...
Apprezzo la polemica. Soprattutto quando sono frecciatine da status di facebook. Le frecciate dalle persone che prima ti adulano quando vai a vedere gli stessi quattro concertini per generazioni, e poi si sentono offese perché ammetti onestamente che un signor gruppo dal vivo ha fatto schifo.
Ok. E’iniziata l’estate e su queste pagine non ho molta voglia di scrivere. Non c’è un minimo di buon senso nel tappare la bocca a certi coglioni.
Il vascofilo interista che offende le madri altrui e parla contro ’froci’ e compagnia bella.
L’ultrà (sì: esiste il singolare) che istiga le folle, o i folli, all’odio razziale. Dopo i 30 anni certe cose si dovrebbero evitare. Anche dopo i 20. 15 anni li abbiamo avuti tutti, per carità. Ma adesso il boia è chi molla una scoreggia.
La scherza della natura che si vanta di parcheggiare sui posti per invalidi.
E poi avete tempo di preoccuparvi di Berlusconi, contro cui non si può far niente?
Date del coglione al vostro vicino di casa stupido. Allo stronzo che in un sito internet crea pericolo. A quello che nello stesso sito a sfondo azzurro vi spinge a dimagrire per regalarvi anfetamine in cambio di un pompino. Allo scroccone che fa le fotocopie in ufficio. Perché se fosse parlamentare userebbe l’aereo di Stato.
Cazzo. Mentre citate articoli di giornale e video impegnati, non facendo comunque un cazzo, non sensibilizzate nessuno. Andate a manifestare. Urlate. Fate sit-in sotto il parlamento. Reagite, cazzo! Scioperate. O siete solo degli informatori da monitor? Così vi verrà solo la gastrite. E a chi si informa già per conto proprio, i coglioni pieni.
A questo punto, per assurdo, sono meglio quelli che hanno cantato l’Internazionale al processo. Sbagliate le premesse. Ma hanno i coglioni per dire ciò che pensano. Quello in cui credono. Voi no.
E’finito il tempo di insultare dalla inutile bacheca di un sito Internet. O di provare a far ragionare teste vuote che adorano Gentilini. O che fanno battaglie contro il Kebab mentre la loro vita va a rotoli.
Mangiatevi un kebab, mangiate un Icaro, mangiate della mona. Ma date del cibo al vostro cervello. Molti utenti di questo sito danno un delirio di onnipotenza, facendo un rapido paragone sull’intelligenza. E’pericoloso. Ci si può sentire troppo sapienti. Troppo importanti.
Meglio pensare alla musica. A una chiusura New Age da lacrimoni. A un altro MI AMI da portare nel cuore. A un concerto del cazzo dei Killers, troppo stonato e moscio per valere i soldi che per fortuna non ho speso. Ai New Found Glory, che non avevo mai visto e credevo "emo". Sbagliando. Potenti, duri e puri. A una sublime serata di Offlaga Disco Pax. Perché Max Collini, forse, non aveva voglia di scrivere di sole cuore amore. Non aveva voglia di cantare. Non era dentro l’happy hour e non era già stato punito. Però aveva delle storie da raccontare. Tante storie da raccontare. E da raccontare a tutti. Credo che una persona sana di mente cattolica possa non offendersi davanti all’accusa di imbecillità per le statue che piangevano in "Piccola Pietroburgo". Penso che un ’destrorso’ possa apprezzare certi discorsi politici, come un etero può amare Pasolini. Credo che Max Collini sia un fottuto genio, e che quei tre sul palco trasmettano sensazioni mostruose, grazie al contributo che quel signore dalla maglietta nera può dare al mondo con i suoi "mi ricordo, si mi ricordo.." di Mastroianniana memoria. Un vecchio giovane. Gli manca una bottiglia di rhum a fianco, per essere credibile al grande pubblico? No. Non serve delirare per essere credibili, Capossela lo è anche ora, che non beve. Basta essere sinceri ed aver vissuto. Potrete dirlo voi, partigiani del dietro_un_monitor?
No, perché fino a quando non uscirete di casa a esprimere qualche concetto abbozzato, reso buono e argomentato da un’esperienza di vita, sarà la DC a prendere il 74% e il PCI il 6%.
Tutto sta nella credibilità. La stessa che ha Marco Cappato e che mi ha spinto a votarlo, e ad esserne fiero, anche se al Parlamento Europeo non ci andrà.
E Dente, santo cielo. Dente e il suo concerto. Dente e i suoi testi, Dente e le sue battute. Dente e le Vecchia Romagna parlando per ore. Dente sottovalutato. Ma non sarò felice di dire "io c’ero", quando forse avrà parte del successo che merita. Sarò triste di guardarmi intorno e vedere chi stava fermo sulla stessa panca a vedere i soliti quattro gruppi guardare il cantautore con diffidenza. E il pubblico della prima ora con noia.
Ci vediamo al Banale il venerdì, se qualcuno ha qualcosa da dire. O ha semplicemente voglia di ballare. Oppure allo Sherwood Festival. O al Festival Internacional de Benicassim. Grazie a chi in questa stagione non ha mai trovato il tempo di venire una volta al New Age, non fermato da impegni collaterali od altro. Aiuta molto a definire il termine "amico". Ma non chiedetemi, poi, accrediti o drink, grazie. Per "sensibile" mi sto attrezzando.
Del resto anche Bianconi dice di voler andare via dall’Italia e poi si sbarba e va al Magnolia a far le foto con le fighe.
No, non suono alla festa delle maggio-rate
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Ho sempre amato i contanti. O la VISA.
Fatto sta che domani, 9 maggio 2009, avrò l’onore di dividere la consolle con questo mio amico qui Il tutto avverrà dopo il di lui concerto al New Age, all’una circa. Prima di lui suoneranno gli Heike Has The Giggles. Una eccezionale band di Solarolo di Ravenna, che dimostra che da quel paese non esce solo la musica di merda targata LAura PAusini.
Il giorno dopo con gli Heike saremo al Bronson di Madonna dell’Albero (RA), per l’apertura del concerto dei meravigliosi Glasvegas.
E giovedì pomeriggio farò una non-marchetta per Mtv in Piazza dell’Unità a Trieste. Mettendo la musica che più mi piace per la festa di inaugurazione del triduo dei TRL Awards.
Dal 16 al 24 sarò all’incrocio delle strade in Fiera a Padova. Sì, metterò dischi per tutta la durata della Fiera. Non tutto il giorno, ovviamente.
E da venerdì 29 sarò il dj resident dei venerdì del Banale estivo. Sì, illustri idioti che spargete false notizie, il Banale apre anche per questa estate. Vi è andata male.
E poi dicono che sono cattivo in questo blog.
Solo perché dico che Vasco Rossi farebbe meglio a ritirarsi, come molti di quelli che rosicano o che giudicano quello che faccio io. Mentre la loro ragazza va a letto con il suo amico. Picenini.
Touring Momo 2009 09/5 w/Bugo @New Age - live BUGO + HEIKE HAS THE GIGGLES 10/5 @Bronson - live GLASVEGAS 14/5 @Trieste, Piazza dell’Unità - MTV TRL AWARDS PARTY 16-24/5 @Fiera di Padova - Fiera Campionaria 16/5 @New Age club 23/5 @New Age club 30/5 @New Age club - Chiusura SONIC! 29/5 e ogni venerdì @Banale Colonia Estiva - Padova Est 5-6-7/6 @Mi Ami - Magnolia - Milano 12/6 @Beach Party - Euro Baita al Lago - Castelfranco (TV)
and more tba
IT’S MY OWN CHEATING HEART THAT MAKES ME CRY - GLASVEGAS
Let the raining teardrops rain down on me tonight i think making up, faking up stories is alright tick tock stop the clock, fiction is my thing my attitude is always i and me and mine
oh I’m so clever, I’m so clever, I’m so clever until my paranoia kicks in then I’ll accuse her of doing all the worst things i do best its funny how me fucking her about has got me in this fucking mess
liar liar liar liar pants on fire lies alibis lies more alibis from the truth, i admit I’m more than shy ain’t it the times we are living in everybody’s doing it so why cant I?
i tally up tonight’s strangers and stragglers that I’ve kissed training ground notches, perfectly executed notches and near misses its all about going out and getting pissed with eagle eyes and sincerity bottom on my list what’s the story morning glory? i feel so low and worthless, yeah
so this is where the outcome unfurls and the truth is being told a cloud has gathered over my head and now i know infidelity and my good friend ecstasy doesn’t work, it makes you worse I’m feeling so guilty about the things i said to my mum when i was ten year old I’m feeling so guilty about any old shit and how i think my missus is fucking every guy that she looks at this is it, this is it, this is it, this it the end was always coming and now its here
so this is the grand finale the crescendo of demise this is the happy ending where the bad guy goes down and dies this is the end with me on my knees and wondering why? cross my heart, hope to die its my own cheating heart that makes me cry