Spritz.it - momo's HOME - BLOG DIRECTORY - IL TUO BLOG - Segnala qs BLOG



NICK: momo
SESSO: m
ETA': 3x
CITTA': Padova / Little Bucarest (Arcella)
COSA COMBINO: quello che non c'è
STATUS: single

utente certificato [ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE COMPLETO]

[ SCRIVIMI ]



STO LEGGENDO


HO VISTO


STO ASCOLTANDO


ABBIGLIAMENTO
del GIORNO


ORA VORREI TANTO...


IN QS PERIODO STO STUDIANDO...


OGGI IL MIO UMORE E'...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...




PARANOIE
1)
2)

 


MERAVIGLIE

1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)


Messaggio di momo da commentare:
Capita raramente che vada dal dottore, per fortuna. La storia dei medici di famiglia scelti a casa B. ha dei lati tragicomici davanti ai quali Ippocrate si sarebbe messo a ballare con il tutù di Carlà. Il primo è un emulo di Poggiolini, con i soldi intascati prescrivendo Cronassial per qualsiasi patologia, dal mal di testa alla jeja bubolina, si è comprato una scuderia di Mercedes e, sembra, una casa particular a Santiago con dieci donne. Un vero medico disinteressato, insomma, soprattutto il ritratto dell'onestà venuto male. Il successivo medico non ha un volto. Scelto in fretta giusto per scappare da Pietro Gambadilegno, si è subito rivelato un attore professionista e, come tale, si è sempre palesato a noi con svariate controfigure. L'unico medico che si ammala più dei pazienti, al punto di far loro fantasticare ogni volta "quale sarà il sostituto di oggi?". Cambiato. A quel punto ci siamo diretti verso altri lidi. Sempre all'Arcella, ovviamente, ma in direzione opposta. Ed ecco LUI, il mio idolo.
Il dottor Effe, così lo chiameremo, è il maggior esperto di sanscrito ed esperanto che potessi incontrare nella mia semplice vita. Le sue parole infatti scorrono veloci ed incomprensibili, soprattutto da quando ha frequentato un corso di scat rap con docenti i Bone Thughs 'n Harmony. La sua voce, inoltre, diminuisce progresssivamente. E'molto comune tra i suoi pazienti la pratica, ogni due minuti, di interromperlo, affinché ricominci l'escalation in negativo partendo da un volume decente. Questo medico, per nostra fortuna, sa fare il suo lavoro, egregiamente. Il problema è che da giovane credo abbia frequentato eccessivamente i Testimoni di Geova. Il suo catastrofismo, infatti, è degno di nota. Se hai un mal di testa, per lui probabilmente rischi una meningite. Mal di gola? Stai per perdere l'uso della parola. In caso di dissenteria ti propone un bagno in un autobotte e ti regala una fornitura annuale di pannoloni, oltre alla t-shirt con Megan Gale che esclama I love Imodium. And you?. Nel caso tu abbia preso un qualsiasi virus, si mette una giacca anti contaminazione e, per sicurezza, tiene sempre in tasca una foto di Peter Norton. Quella di McAFee era una Polaroid ed è sbiadita con gli anni. Ha un modo tutto suo di farti sentire in colpa.
- "Dottore, sono senza voce da due settimane"
- "Ti sento in effetti. O, meglio, non ti sento, hehehe. Comunque queste sono le pastiglie, questo il colluttorio, ..."
Ed in men che non si dica mi ritrovo possessore di una multiproprietà ad Arzergrande, un materasso Eminflex ed una batteria di pentole Mondial Casa. E con 30 euro in meno in tasca, investiti in farmacia. Ma serviranno, anzi, ancora prima di provare una sola delle medicine scelta a caso mi accorgo che la voce sta tornando. Credo proporrò il mio medico per Zelig. O per una tanto attesa nuova edizione dell'insuperabile Zio Tibia Picture Show.

PURPLE HAZE - JIMI HENDRIX
Purple haze all in my brain
Lately things don’t seem the same
Actin’ funny but I don’t know why
’scuse me while I kiss the sky

Purple haze all around
Don’t know if I’m comin’ up or down
Am I happy or in misery?
Whaterever it is, that girl put a spell on me

Help me
Help me
Oh I don’t know

Yeah!
Purple haze was all in my eyes
Don’t know if it’s day or night
You’ve got me blowin’, blowin’ my mind
Is it tomorrow or just the end of time?

Who knows?
Help me
Yeah
Come on now
Tell me
Tell me

ATTENZIONE:

Per commentare questo BLOG
è necessario essere iscritti
alla community di www.spritz.it

 

COMMENTI:


Autore: momo
( martedì 15 febbraio 2005, ore 02:57
)

oh là. dvumsticks di mevda




Autore: Lercio
( sabato 12 febbraio 2005, ore 14:48
)

Zitto Carlà




Autore: DeCarlà
( venerdì 11 febbraio 2005, ore 21:53
)

fai skifo anche con la voce normale!




Autore: momo
( venerdì 11 febbraio 2005, ore 19:08
)

tre commenti in sequenza... un mon-ologo
quando gli ho messo a posto il pc mi ha detto "ma come fa? ma come ha fatto?" .. immaginatelo detto da lui..




Autore: Vampina
( venerdì 11 febbraio 2005, ore 18:43
)

solo ke la tua mamma riesce a essere + catastrofica di lui




Autore: Vampina
( venerdì 11 febbraio 2005, ore 18:43
)

ma poi lo sai ke hai lo stesso dottore della tua mamma!!??




Autore: Vampina
( venerdì 11 febbraio 2005, ore 18:41
)

lo odio!!!!!già son sorda e non capisco mai un cazzo quando mi dice le cose!!!!




LUGLIO 2026
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31

RICERCA:
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:

el guera cia2003 soundpark ramones.77 calimero elila lucadido molectra wis beat shop noel madeinpop daunt lovehunter chobin dulcinea fantalaura zilvio ninfea gatsu81 aleida jackie crxpirate rossofuoco redentore alex1980pd valeee kitri emiglino maazimo mamba ozzy sofie giuseppino centipede Beatrix_K viper millebirre mr.D girella akirafudo cateye shaula jek-dyb feck-u lercio markoski misia dpa mikelozzo architect steinadepd mamo76 marilesa temporale luce.. casbah killercoke ilbello sanja vitto erpo scarabeo valevally ebe leonida enjoyash81 neeka trilly86 miknesiac manuger sak nocc -ace- punkle

TRASH UNLIMITED CO.
alvoro renato endinaaait LSPD® riccio89 super star ANIF


BOOKMARKS

Dietnam

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

PACHUCA CLUB

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

CENTRALE CLUB

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

Abraxas

(da Tempo Libero / Ricette e Gastronomia )

Malfunk

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

Zoolander

(da Cinema / Siti dei Films )

Criminal Clothing

(da Tempo Libero / Bellezza )

Radicali Italiani

(da Informazione / Notizie del Giorno )

Antiproibizionisti

(da Informazione / Notizie del Giorno )

Allagrandissima

(da Pagine Personali / HomePage )

Adam Duritz (Counting Crows)

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

Alberto Camerini

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

Alex De Rosso

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

UTENTI ONLINE: