|



NICK:
momo
SESSO:
m
ETA': 3x
CITTA': Padova / Little Bucarest (Arcella)
COSA COMBINO: quello che non c'è
STATUS: single
[ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE
COMPLETO]
[
SCRIVIMI
]

STO LEGGENDO
HO VISTO
STO ASCOLTANDO
ABBIGLIAMENTO
del GIORNO
ORA VORREI TANTO...
IN QS PERIODO STO STUDIANDO...
OGGI IL MIO UMORE E'...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...

PARANOIE
1)
2)

MERAVIGLIE
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
|
OGNI GIOVEDI 15-1630 SU RADIO SHERWOOD

5 GIUGNO DJSET @ MAGNOLIA - MI AMI FESTIVAL (MI) DAL 18 GIUGNO AL 17 LUGLIO SHERWOOD FESTIVAL 19 GIUGNO DJSET @ BIG BOY 25 GIUGNO DJSET @ BANALE 26 GIUGNO DJSET @ WHATEVER (TRIESTE) 3 LUGLIO DJSET CON DENTE @ SHERWOOD FESTIVAL
DAL 25 MAGGIO, OGNI MARTEDI E VENERDI @ BANALE COLONIA ESTIVA - PADOVA
RESIDENT @ NEW AGE, BANALE, WAH WAH CLUB, SHERWOOD ESTRAGON AFRAID EVENTS
FANPAGE (Facebook): Momostock
BOOKING: momo@allagrandissima.com

il mio MySpace:
<<IF YOU DON’T LIKE MY FIRE THEN DON’T COME AROUND CAUSE I’M GONNA BURN ONE DOWN>> Ben Harper
WEB: www.allagrandissima.com EMAIL: momo@allagrandissima.com MYSPACE: www.myspace.com/momostock BUZZ: byebyebombay.buzznet.com SKYPE: marcomomo
|
(questo BLOG è stato visitato 173453 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
MESSAGGIO
TROVATO
(per leggere gli altri messaggi naviga
attraverso il calendarietto qui a destra:
i giorni linkati sono quelli che contengono interventi )
|
martedì 25 luglio 2006
ore 22:26 (categoria:
"Viaggi")
Benicassim 2006 - post completo (forse)


 Di tante foto fatte, poche in mano. Di tanta musica sentita, nemmeno l’ombra.

 Di ogni singola nota musicale vissuta in questi giorni, questi giorni di una settimana in cui tutto è musica e musica è tutto, ho pieno il cuore.
 Tanto da stentare a credere che altre persone possano solo immaginare un minimo di questi giorni, di un’altra vita dentro a questa, di ventiquattro ore moltiplicate per sette e che vorresti moltiplicare per settecentoquaranta giorni l’anno, fosse possibile.

 E quindi grazie. Ad Andrea per ma sono sveglio, per cose confidate, perché c’è.
 A Francesca - Lez - Letizia - Portini perché con le parole proibite ha creato un fondo pensione, perché ha ascoltato di tutto, me compreso.
 Ad Alessandra perché di fronte a Gaspacho ed abilità dialettica passo la mano di poker e parlo di meno.
 A Glenda per i suoi caffè e perché finalmente ci si conosce.
 Ad Alberto, perché lui sa, lui sa sempre e anche se non sa chi cazzo è ne ha un’idea ben vicina alla realtà.
 E ad Alessia un po’perché non abbiamo litigato, un po’perché mi fa contare fino a dieci, e un po’perché, se Giove ha tirato fuori Minerva da un mal di testa, chissà da dove è spuntata, tanto che un pullman che riparte per Milano spegne quasi come un aereo che dalla Spagna atterra a Bergamo.
 Grazie al telefono, da undici anni mai stato così spento, così a lungo, con la voglia di stare "fuori rete" il più a lungo possibile.
 Grazie a Burn e RedBull, perché ci alzavamo alle 14 andando a letto alle 9, ma non ci siamo mai sentiti stanchi. Però al supermercato volevano fregarci, e noi abbiamo protestato.
 E grazie ai "press" che ce le procuravano di frodo.

 Grazie a Orange Drunk, canzone-simbolo della vacanza. Grazie alle nostre donzelle Glette, Portette, Baustette, Alessoda per averci fatto brillare gli occhi.
 (qui un po’vestite) Grazie a CSI perché mi ha insegnato a sentirmi Grissom
 Grazie a Gianchi, l’ospite ideale in casa (la prossima volta prenditi una branda!) Grazie al Nongiovane e Valeria, perché è bello vederli in ferie e sparare stronzate tornando ai rispettivi letti, qualche giorno dopo un altro incontro casuale.
 Grazie da parte mia a: Scissor Sisters. Per Laura, per quello che mi ricordano, per il miglior warm-up che potessi aspettarmi da un festival. Howe Gelb. Mai trovato un modo più rilassante di ascoltare il suono aspirato dai miei polmoni. Erol Alkan. Potente. Potente. Tiga. Perché è davvero grande, pleasure from the bass a parte. White Rose Movement. Per averli finalmente sentiti dal vivo. E perché il fratellino adora le macchine gialle a tassametro. E come dargli torto?
 Babyshambles. Perché finalmente ho voglia di ascoltare quel disco, così crudo e mai piaciuto fino ad un concerto con un Pete Doherty che non era droga, non era il - ragazzo - di - Kate - Moss.. era sangue. Sangue in vena contaminato forse dalle sue polveri, ma pulsante più che mai.
 The ordinary boys. Perché se Elvis rinascesse, canterebbe con loro. Pixies. Perché le lacrime che scendono cantando a squarciagola insieme a loro where is my mind coprono e scoprono. The Strokes. Per il loro concerto di qualche giorno prima. Ma ottimi anche questa volta. Echo and the Bunnymen. Per un tuffo in un passato senza nomi. Nada Surf. Perché sanno fare felici le persone. Anche se non fanno Amateur. The Organ. Per il loro disco, perché dal vivo sono pessime.
 Radiosoulwax + 2manydjs. Perché a volte non serve spostarsi per accorgersi delle cose. Meglio ballare. Tanto. Con i migliori al mondo, perdendo due kg all’ora. Franz Ferdinand. Perché sembra che ogni tanto sappiano suonare anche loro. Sul far divertire il dubbio non c’è mai stato. Morrissey. Perché è ovvio: se ho delle aspettative vengono deluse. Ed un concerto sottotono senza alcune canzoni non era quello che ci voleva, da estimatore. Ma ho avuto tempo per pensare ad altro.
 Editors. Perché la sensazione è quella di un orgasmo. Perché, cazzo, ce l’ho fatta anch’io e sono riuscito a sentirli. E saranno sempre uguali. Ma chiunque metterebbe la firma per essere così uguali.
 We are scientists. Altro vuoto colmato, anche se mezzo concerto l’ho visto altrove.
 Yann Tiersen. Per violini, rumori e un meraviglioso mondo. Di Amelie. Madness. Perché la storia parla dal presente, non solo dal passato. E tutto sono fuorché dinosauri.
 Placebo. Perché ormai il frontman non è più quel pagliaccio, la cui voce, ormai, è l’unica firma del gruppo. Che non riesce più ad entusiasmare, se non con una cover della divina Kate Bush. Insomma, grazie per aver fatto schifo. Depeche Mode. Perché era dai tempi di Ultra che provavo solo fastidio per loro. E mi hanno suonato mezzo Violator. Goduto. Parecchio. Complimenti al regista video, vero eroe del concerto. dEUS. History repeatin’, dicono. Twice in a week. Same setlist. Same shit. And it’s not the music. Un concertone.

 The Rakes. Perché solo i pazzi cambieranno il mondo. Specie quando fanno musica bella.
 Miss Kittin’. Perché ballare per un’ora e mezza senza pensare a nulla è davvero qualcosa di grande. Altro che professional distortion. Più che altro, personal. E grazie alla Paella
 al Penguin, al vecchio dell’hamburger artigianale, al gruppo di Reggio Emilia, a Dan "il paziente inglese"
 a Flipper
 alle tredicenni pazze dei fradèi, agli hola..






 Ed alle cose strane. Ci sono altre due foto, in nessuna memory card, se non nella mia testa. Una vicina al pop-padiglione, l’altra al pueblo. Foto ben impresse, che a seconda del momento sembrano o meno aver impresso la pellicola e restare presenti "sotto" le altre.

Il mondo sarebbe migliore, se degli stupidi si sorridessero l’un l’altro vedendo un semplice braccialetto azzurro sull’altrui polso, respirando musica.

SOMEBODY - DEPECHE MODE I want somebody to share Share the rest of my life Share my innermost thoughts Know my intimate details Someone wholl stand by my side And give me support And in return Shell get my support She will listen to me When I want to speak About the world we live in And life in general Though my views may be wrong They may even be perverted Shell hear me out And wont easily be converted To my way of thinking In fact shell often disagree But at the end of it all She will understand me Aaaahhhhh....
I want somebody who cares For me passionately With every thought and With every breath Someone wholl help me see things In a different light All the things I detest I will almost like I dont want to be tied To anyones strings Im carefully trying to steer clear of Those things But when Im asleep I want somebody Who will put their arms around me And kiss me tenderly Though things like this Make me sick In a case like this Ill get away with it Aaaahhhhh....
LEGGI
I COMMENTI (26)
- SEGNALA questo BLOG
|
|
LUGLIO 2026
<--Prec.
Succ.--> |
| Do |
Lu |
Ma |
Me |
Gi |
Ve |
Sa |
| |
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
31
|

|