Grazie alla imperdonabile disorganizzazione del mio corso di laurea, che sicuramente mi creerà non pochi problemi nella prossima sessione d’esami, ho potuto godere di una settimana di pacchia vacanziera!! Non meritata, ma totalmente utilizzata!!

Ho fatto immediatamente le valigie e raggiunto il mio ometto, che tra l’altro ultimamente sta subendo strane metamorfosi da pseudo-santone non meglio identificato…ma…non importa…io preferisco sempre e comunque ricordarlo così:

Tipico esemplare della specie nerd, con camicia inguardabile e dannatamente demodé, occhialini, barba incolta, e totalmente assorbito dallo schermo del Pc. Cosa capibilissima, dato che a Ultima Online non si può più resistere, se la si prova anche solo una volta.

Sì insomma, io ancora non sono ai livelli del mio uomo barbaro, ma comincio ad avere seri problemi di identità e sdoppiamenti della personalità…quindi, in caso doveste sentirmi parlare strano, è colpa del prevalere del carattere di questa donnina qui…
Vi presento la mia ranger, creata dalla manina magica di vacuum, sotto mie “leggere” pressioni psicologiche, perché io non sarei mai in grado di fare un disegno del genere.
Ma torniamo alla vacanza! Oltre a vegetare, mangiare un sacco, e giochicchiare, ci siamo dedicati pure a qualche uscita lontanamente culturale…Per esempio? Gita in villa!!!
E siccome c’era un parco bellissimo, non ho proprio resistito, e ho dovuto fare un sacco di foto!

Sì sì…dai, lo so che son patetiche, ma un po’ di romanticismo non guasta mai!
In compenso ci siamo pure impegnati per continuare ad allenare le skill anche in real…ahahah!
Nice…
vieni qui…
non voglio farti del male…
io posso proteggerti dai pericoli del mondo…
*Riesci ad addomesticare la creatura*
Poi, beh…la mia solita smania di salire ovunque ci sia uno strapiombo…così adesso ho pure le foto alla “into the wild”! eheheh
Ma non è finita qui!! Già che c’ero ho portato la digitale anche nella consueta giornata Vicenza…
Faccia smortissima, ma dopo aver incamerato in panza un kebab, yogurt, e nutella, di solito non sono molto vitale…
Il teatro olimpico…Che vergogna…non c’ero mai stata prima!
Facce da greci….o meglio…profili!

E infine…una domanda sorge spontanea:
Questa è la pinacoteca di Palazzo Chiericati…Qualcuno mi spiega a cosa servono le didascalie in braille???? Un cieco cosa diavolo ci dovrebbe andare a fare?! Mah…
Comunque mi sembra di aver riempito abbastanza questo post a suon di foto, quindi mi congedo, e vi saluto!….turuturututu a tutti!! Ahahah